120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
biondo74 Ha scritto:Damiano non ti va bene niente.
Pacca mi chiese sei mesi fa 25 mila€, la da via a 19 appena tagliandata, as usual nelle sue vendite.Scusaxla franchezza, buona ricerca ed in bocca al lupo.

Big Grin
è volato via il 24%
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Se Damiano continua con questo metodo di selezione, resterà senza auto allungo.
Poi se a lui sta bene così, che problema c'è ?!?!?[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Se Damiano continua con questo metodo di selezione, resterà senza auto allungo.

Infatti, senza contare che se compra la vettura si esaurisce questo 3D che a mio parere ha regalato momenti di puro svago
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Damiano non ti va bene niente.
Pacca mi chiese sei mesi fa 25 mila€, la da via a 19 appena tagliandata, as usual nelle sue vendite.
Scusaxla franchezza, buona ricerca ed in bocca al lupo.

il discorso è che questa sera vado a vedere e probabilmente confermare l'acquisto di quella postata poco fa.
ci ho riflettuto tutta notte....
ho convenienza a spendere 2000€ in più per un'auto che ha solo 30.000km in meno e un tettuccio apribile + bluetooth in più?? la "mia" avrebbe i sedili sport con lombare ecc che preferisco, e il nuovo navi...
senza contare che oltre al costo maggiore è poi anche una spesa maggiore da mantenere....
se il divario fosse stato meno, o se quella del pacca fosse l'incarnazione della mia 1er perfetta non avrei dubbi....ma a vederle sono pure sputate..anzi, meglio gli interni della mia....Wink

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Se Damiano continua con questo metodo di selezione, resterà senza auto allungo.

no no davide..son stufo..spero di chiudere stasera e lunedì ritirarla.
il mio metodo di selezione si è chiuse sett scorsa come avevo promesso. Ora bado al miglio compromesso, e quella che ho trovato mi sembra ottima

Andras Ha scritto:Infatti, senza contare che se compra la vettura si esaurisce questo 3D che a mio parere ha regalato momenti di puro svago
Smile Mrgreen

Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

se volete regalatemi soldi che mi metto a cercarne un'altra!
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Infatti, senza contare che se compra la vettura si esaurisce questo 3D che a mio parere ha regalato momenti di puro svago
Smile Mrgreen

pienamente d'accordo, dai Damiano non comprare la macchina , vogliamo continuare il 3d

a parte gli scherzi, se ti piace l'altra ti do ragione, però non dirmi che sono i 27 cavalli a fare la differenza di costi di gestione
  Cita messaggio
I costi di gestione no, magari i consumi differenti si.
A quella di Pacca mancano il kit-m e non ha i sedili sportivi, ma ha il tetto ed ha il nuovo navi con l'idrive II oltre al già citato bluetooth e treno di termiche in omaggio.
Il ragazzo è di Bologna, se non stessi spendendo un pacco di soldi per ristrutturare casa, non si parlerebbe nemmeno del 123d della moglie del Pacca..l'avrei già comprata qualche mese fa, forse a 22mila€.

Andras, un classico nelle sue vendite: ti ricordo la Musa, pagata 28mila€ venduta a 14500€ l'anno seguente; il 535d è una sciocchezza in confronto.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:I costi di gestione no, magari i consumi differenti si.
A quella di Pacca mancano il kit-m e non ha i sedili sportivi, ma ha il tetto ed ha il nuovo navi con l'idrive II oltre al già citato bluetooth e treno di termiche in omaggio.
Il ragazzo è di Bologna, se non stessi spendendo un pacco di soldi per ristrutturare casa, non si parlerebbe nemmeno del 123d della moglie del Pacca..l'avrei già comprata qualche mese fa, forse a 22mila€.

Andras, un classico nelle sue vendite: ti ricordo la Musa, pagata 28mila€ venduta a 14500€ l'anno seguente; il 535d è una sciocchezza in confronto.

il pacca non ha l'idrive II...ma il primo..pur essendo un 12/2008
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:I costi di gestione no, magari i consumi differenti si.

Senza sedili sport io non la prenderei mai in considerazione, non scherzo, ma il mal di schiena da poltrone me lo ricordo bene.Sad
  Cita messaggio
come qualcuno so stasera sono andato a vederla.....

auto esternamente in ottime condizioni, mi ero riproposto di lucidarla ma non serve....non presenta graffi e altro.
internamente ottimo, il volante segna i suoi km, ma il resto (a parte la stoffa rossa un pò sporca all'interno dei fianchetti guida) sembra nuova, dietro sembra che abbia visto si e no 2-3 culi....figata in nuovo navi.
da controlli l'auto segnava un sinistro....un grazie immenso a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!!!!...

risulta essere un sinistro rca...ovvero lui contro altri, niente uso della kasko.
ci siamo concentrati bene su questo.....
in effetti il paracolpi del para anteriore lato dx non combacia benissimo, cosi come il para non è perfettamente allineato con il faro parlo di pochi mm....i fari sono perfetti e di primo impianto, così come i passaruota.
alla fine si sarà appoggiato a qualcuno...un lieve tamponamento da danni ridicoli....
aspetto lunedì per sapere dall'assicurazione se arrivo all'importo danni.

un crosso dispiacere per un paio di optional che non vedendoli speravo cmq nella loro presenza.....

- l'ingresso usb sotto bracciolo...non tanto per la musica che tanto di hd ce nè, ma per il bluetooth...senza l'usb mi costa quasi 200€ in più
- il pack luci....azzo....dentro in qualche modo si fa, ma fuori la vedo assolutamente durissima da post montare
- il cruise...
- lo specchio autoanabagliante

piccolezze infondo....l'importante sono cose come i sedili con lombare e fianchetti di una comodità assurda e impossibili da postmontare se non spendendo follie, e i sensori pioggia e luci....
carini i fari con adaptive light.

ora da capire se mi arriva con bisarca o se vado a ritirarla, dipende dalle altre auto che devono arrivare in conce.
spero cmq presto...in settimana è mia

a meno che non sorga qualcosa di strano.
  Cita messaggio
Ci sono foto dell'auto che hai visionato ? thanks
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)