Eurotax: chi lo compila?
Da gelare il sangue, se vero.
Infermita' al 100%, credo mutilato ad una gamba, uomo con due figli e un cancro in via terminale con al max un anno due di vita.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Da gelare il sangue, se vero.
Infermita' al 100%, credo mutilato ad una gamba, uomo con due figli e un cancro in via terminale con al max un anno due di vita.

:O

...e pensava a una q7???Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Cambio automatico, auto comoda per famiglia, perchè no?
Alla fine chi diceva che era un macchinone invendibile ha avuto torto, poichè di offerte e di paccari ce ne sono stati parecchi, ma più di 800click su autoscout, che vogliono dir tutto o nulla, ma è sempre una statistica interessante.
  Cita messaggio
Macchinone invendibile perche' e' stato cmq svenduto, se ci pensi a quello che e' stato pagato tot anni fa. E interesse e' quando ci sono tanti veri interessati, non truffatori, paccari, sognatori, perditempo, quaqquaraqua, ecc....la mia z3coupe ebbe dal 2/11/09 quando misi l annuncio serio al 23/11 quando lo tirai via dopo averla venduta circa 1000 visite!10 richieste di info, altre 10dove offrivano cifre ridicole, due seriamente interessati, uno venuto a vederla, provata a trattare, sfanculato.
Un secondo che l ha vista e non se l e' lasciata sfuggire.
Il primo poi ha richiamato proprio mentre facevo il passaggio con il nuovo acquirente, e si era pure arrabbiato, finendo con l offrirmi pure 500 euro in piu....
I dati valgono quel che valgono, come le parole...sai quanti ancor oggi mi dicono "che scemo a non avertela presa, per quei soldi?".....ma sono sicuro che un buon 70% di loro se l avessi di nuovo così finirebbero con il non prenderla comunque...solo di due persone sarei sicuro che tornassero indietro non farebbero lo stesso errore, entrambi forumisti di drivers.
  Cita messaggio
Pagato 59mila nel 2007, se permutato 14 mila.
Abbiamo realizzato un deca in piu' non male secondo me.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)