14-04-2011, 08:13
AlexMI Ha scritto:Nonostante i margini riservati agli operatori dalle quotazioni Eurotax (la differenza fra giallo e blu) siano piuttosto ampi, a me starebbe ancora bene comprare a Eurotax giallo e vendere a Eurotax blu. Ok se serve a garantire ai venditori professionisti il recupero dalle spese di ripristino (quando ci sono), delle garanzie (spesso farlocche), eccetera.
Il problema è trovarli i commercianti che lavorano così.
La maggior parte, quando si tratta usato su usato, applicano Eurotax blu -10% sulla vostra, senza tenere conto degli accessori, e vendono a prezzi di fantasia la loro, ben superiore all'Eurotax giallo. Evidentemente trovano tanti fessi che ci cascano, altrimenti non mi spiego come facciano a lavorare.
Va bene innaorarsi, ma i soldi io me li devo guadagnare, perchè devo fare regali a persone che non sono neppure miei amici? :neutral_doh:
[COLOR="blue"]Quoto dall'inizio alla fine la parte Eurotax blu / Eurotax giallo, ovviamente.
Prendi l'acquirente medio, levagli emotività e fretta e lo trasformi da fesso in un acquirente saggio
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know

[/COLOR]
.