probabile prossimo acquisto....
a me piace....comunque questa sostituira' la smart del babbo...che ci sta pensando..spero la prenda...Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Io l'ho presa nel 2010 e devo dire che è indovinata !

Avevo la 600 e c'ho fatto quasi 100k, l'ho rientrata dopo quasi 10 anni a 3,5 k ma distrutta Big Grin

Questa la mhd da 71cv consuma 1 litro per fare 12 km con guida al 90% in città, quindi son finiti i tempi che consumavano poco le smart Sad[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Io l'ho presa nel 2010 e devo dire che è indovinata !

Avevo la 600 e c'ho fatto quasi 100k, l'ho rientrata dopo quasi 10 anni a 3,5 k ma distrutta Big Grin

Questa la mhd da 71cv consuma 1 litro per fare 12 km con guida al 90% in città, quindi son finiti i tempi che consumavano poco le smart Sad[/COLOR]

si pero' ho letto in giro che ci sono state parecchie lamentele sui consumi...perche' la smart dice che ci fai 20 al litro....e con l'ultimo restyling....(mi ha detto il venditore che e' stato fatto 2 mesi fa circa adesso non so')....dicono che gli abbiano "rimappato" le centraline...proprio per i consumi elevati...bo?...
  Cita messaggio
quoto, dal vecchio al nuovo modello i consumi son saliti.
credo sia colpa della 6 mancante e di quella schifezza della partenza frenata.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:quoto, dal vecchio al nuovo modello i consumi son saliti.
credo sia colpa della 6 mancante e di quella schifezza della partenza frenata.

ma..ragazzi...spiegati...cosa sarebbe sta "partenza frenata"?...:neutral_think:
  Cita messaggio
quella robaccia li delle nuove auto....che su quelle pesanti va bene ma su una smart no.

partenza assistita, hill holder, partenza in salita.....chiamatela come vi pare.
in poche parole dovrebbe intervenire solo nelle partenze in salita, mentre nella smerd è sempre attivo e ad ogni partenza bisogna schiacciare altrimenti non si muove.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:quella robaccia li delle nuove auto....che su quelle pesanti va bene ma su una smart no.

partenza assistita, hill holder, partenza in salita.....chiamatela come vi pare.
in poche parole dovrebbe intervenire solo nelle partenze in salita, mentre nella smerd è sempre attivo e ad ogni partenza bisogna schiacciare altrimenti non si muove.

io ce l'ho sull'attuale smart...nel senso che se sei in salita....senti il freno tirare..e..come acceleri lascia....questo sarebbe??...
e comunque non mi sembra che consumi...non so sulla nuova....
la mia attuale smart e' una 700 turbo 61cv..Wink
  Cita messaggio
si quello, la tua attuale qual'è?

io ora ho l'ultimissima, presa a feb '10, prima invece ho avuto la primissima, faceva parte del primo blocco di consegne su roma.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:si quello, la tua attuale qual'è?

io ora ho l'ultimissima, presa a feb '10, prima invece ho avuto la primissima, faceva parte del primo blocco di consegne su roma.

la mia e' una pulse...del 2005 il motore e' il 700 61cv..che ho percorso 129,000km....e ora e' comparso un problema al cambio....e dovrei cambiare lo scambiatore...e non mi conviene...visto i km...Wink
  Cita messaggio
ragazzi..oggi dovrei firmare per la nuova....sono gia' andato stamattina...e..non ho trovato il venditore con cui avevo parlato...e..lo trovo nel pomeriggio.....pero' ho gia' lasciato la mia smart......(ero a secco di benzina e il cambio non va tanto bene....percio' glie l'ho lasciata)...Smile MrgreenSmile Mrgreen
oggi firmo.....però tempi d'attesa...60 giorni....:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)