pneumatici barum qualcuno li conosce...?..
aspetto pure io tue nuove........io le barum le conoscevo solo quando dacevo motocross e mi ricordo che quando facevamo le trasferte in cecoslovacchia le scambiavamo con i "locali".
Noi portavamo abbigliamento e loro ci davano le gomme Smile MrgreenSmile Mrgreen
Ricordo che confronto a quelle che usavo erano un po' più dure......ma per allenarsi e praticamente a gratis....andavano benissimoWink
Vediamo cosa ci racconterai tra un po' di km
  Cita messaggio
Le conosco da anni ed anni solamente per quanto riguarda i modelli motociclistici, 10 anni fa ne macinavo una dietro l'altra sulla moto da enduro: costavano poco ed andavano benissimo.
Marca cecoslovacca di lunga data e con la sua storia, non ne conosco le qualità per quanto riguarda il comparto automobilistico, però di sicuro non è una fabbrica di gommacce spuntata come un fungo 2 mesi fa in Cina Wink
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che esiste da una vita quello è sicuro e le gomme per cross\enduro non hanno uguale "tenuta" delle più affermate ma per allenamento vanno benissimo e non sono una vita peggio delle altre.........
In ceka durante una gara (pur essendo sponsorizzato pirelli) ho corso con le barum (con nome nascosto) per poter finire la manche visto che le altre dopo venti minuti erano finite.......
Per il discorso automobilistico non conosco
  Cita messaggio
Io le ho sotto la golf e ci ho fatto un po' di strada. Ottime direi!
  Cita messaggio
ragazzi...ci ho fatto 1000 km...e..per ora sono ottime...ricordo che hanno la carcassa continental....perchè è stata acquistata da lei....WinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)