Dubbio su barra Duomi
Spettro Ha scritto:Sai che figata se dopo 20 anni entri in garage e trovi la zonda ridotta in polvere Big Grin

Al max ci trovi 3 crepe nella resina.Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Al max ci trovi 3 crepe nella resina.Wink

Poi ci vai a 300 in autostrada e si trasforma in un gattigher!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Poi ci vai a 300 in autostrada e si trasforma in un gattigher!

Penso che nessuno la usi già oggi, fra 30 anni saranno solo costosi soprammobili da investimento..Sad
  Cita messaggio
beh, l'ebete che l'ha sbriciolata a 300 all'ora in autostrada ad occhio la stava usando, male, ma la stava usando Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, l'ebete che l'ha sbriciolata a 300 all'ora in autostrada ad occhio la stava usando, male, ma la stava usando Big Grin

il pirla di turno c'è sempre.Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Credo che l'unico problema sia il disseccamento della resina, evitabile con impregnanti.
Ma se non ricordo male il problema avveniva ogni 50 o + anni.Wink

Da come la metti giù sembra di parlare di tavole da surf e di vetroresinaBig Grin

Batmobile Ha scritto:Al max ci trovi 3 crepe nella resina.Wink

Uahuuuuu, finalmente un po' d'aria in più, che bello! E il telaio non è più una maledetta asse da stiro!!!!!!Smile Mrgreen

Batmobile Ha scritto:Penso che nessuno la usi già oggi, fra 30 anni saranno solo costosi soprammobili da investimento..Sad

Mi sa proprio di sì! Sopravvissute a quei fenomini di divi, di arricchiti a 30 anni e di calciatori, le vedremo arrivare splendenti ai concorsi o alle aste, ma le uniche ruote in movimento saranno quelle dei carrelli su cui sono appoggiateSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)