rimozione filtro antiparticolato: e' vietato ma....
...c'e' chi vende liberamente il kit:neutral_think::neutral_doh:
http://www.subito.it/accessori-auto/rimu...659007.htm
  Cita messaggio
Anche rimappare è illegale, o rimuovere i cat, ma è businness
  Cita messaggio
La vendita nn è illegale...ma l'applicarlo si! :neutral_doh:

Tipico controsenso. :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:...c'e' chi vende liberamente il kit:neutral_think::neutral_doh:
http://www.subito.it/accessori-auto/rimu...659007.htm

[COLOR="blue"]Dal punto di vista dei consumatori il DPF/FAP è una fregatura, ha una vita massima alla quale non ci si può sottrarre al termine della quale si è largamente oltre i 2 anni di garanzia totale BMW (e non è una parte lubrificata nè motoristica quindi niente Best4) e quindi tocca cacciare tipo 3.000€ per sostituzione e manodopera annessa. Senza contare chi, ben prima di siffatto momento, è costretto a passare più tempo in assistenza che in strada perchè il DPF/FAP da problemi di intasamento (chi fa molta città e non usa gasoli speciali è molto probabile che sappia di cosa parlo). Quindi mi fai rottamare la mia Euro3 per farmi salire su questo "prodigio" ma di fatto me lo cacci nel didietro perchè tutti i problemi del suddetto "prodigio" sono cazzi miei?
Si fottano, e ci metto di mezzo pure gli ecologisti con le loro multipla a metano![/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Io non dico che fino ad ora, dopo 152.000 km di (quasi) onorato servizio, non ho mai avuto problemi con il suddetto dispositivo, perche' se ve lo dico so di tirarmela e magari domani mi si accende la famosa spia, che per la cronaca non so neppure quale sia! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ma non fai tanta città simo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Diciamo che fra una città e l'altra faccio almeno 40 km di autostrada
simone72
  Cita messaggio
Anch'io per ora nessun problema, però faccio pochissima città.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Anch'io per ora nessun problema, però faccio pochissima città.

[COLOR="blue"]Infatti, Davide.
Pure io col 90% di autostrada e solo V-Power diesel c'è caso faccia fatica ad avere dei problemi.
Però ho un amico che non sapeva più dove sbattere la testa per la disperazione, sai che risate con una 320d E91 da più di 50.000€ fissa in assistenza anzichè in strada quando fai il rappresentante........
Confusedad_wall:
poi vabbè, gli ambientalisti dei miei marroni son tutti contenti perchè le vetture col DPF non fumano più nero come le Euro3. Infatti emettono direttamente polveri sottili infinitamente più letali del fumo nero delle Euro3. ***** la multipla a metano a dei geni del genere gliela farei mangiare![/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
alla fine, dopo tutte quelle che sento sul diesel: gpl tutttttta la vitaBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)