rimozione filtro antiparticolato: e' vietato ma....
Andras Ha scritto:...e solo V-Power diesel

sono al terzo pieno della nuova Blusuper+ 100 ottani AGIP e la V-Power l'ho dimenticata del tutto, la nuova linea AGIP fa paura va troppo bene...(è la benzina ufficiale della Moto2) la Subaru vola con sta benza.

Se tanto mi da tanto anche il nuovo Bludiesel+ dovrebbe andare molto forte, e costa meno del carissimo SHELL

prova a fare 2-3 pieni Wink
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:sono al terzo pieno della nuova Blusuper+ 100 ottani AGIP e la V-Power l'ho dimenticata del tutto, la nuova linea AGIP fa paura va troppo bene...(è la benzina ufficiale della Moto2) la Subaru vola con sta benza.

Se tanto mi da tanto anche il nuovo Bludiesel+ dovrebbe andare molto forte, e costa meno del carissimo SHELL

[COLOR="blue"]Proverò con interesse
Smile[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:sono al terzo pieno della nuova Blusuper+ 100 ottani AGIP e la V-Power l'ho dimenticata del tutto, la nuova linea AGIP fa paura va troppo bene...(è la benzina ufficiale della Moto2) la Subaru vola con sta benza.

Dici?...magari provo anch'io la Blusuper+ x l'M...sono curioso. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
io ci ficco dentro la 98 o 100 ottani slovena, forse non sara' allo stesso livello, ma mi e' costata 10 giorni fa 1,28 al litro e mi va benissimo così Big Grin
  Cita messaggio

Urka!!se la trovo la provo sicuro!!anche se tu hai un turbo benzina,su di un aspirato come il mio non so se renda altrettanto,ma tentar non nuoce!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)