X6 hangar
Cambiamo le pitture ?? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Cambiamo le pitture ?? Smile Mrgreen

non sarebbe male! Smile Mrgreen

che bello il pacchetto Performance sul grigio scuro :O:O
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:non sarebbe male! Smile Mrgreen

che bello il pacchetto Performance sul grigio scuro :O:O
[COLOR="purple"]
Non lo so :neutral_think: allora preferisco il tuo di grigio Wink

questo l'avevi visto ?[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Non lo so :neutral_think: allora preferisco il tuo di grigio Wink

questo l'avevi visto ?[/COLOR]

bellissimo, ma la vedo duretta a venire :neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:bellissimo, ma la vedo duretta a venire :neutral_think::neutral_think:

[COLOR="purple"]
Però per conto nostro se sotto le festività siete in giro in Montagna ci si può vedere Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Però per conto nostro se sotto le festività siete in giro in Montagna ci si può vedere Wink[/COLOR]

Ok, appena definiamo il road book ci aggiorniamo! Wink
  Cita messaggio
Per un problema al cambio ho portato in BMW la mia X6.
La macchina è stata riprogammata da cima a fondo e una cosa è sensibilmente cambiata.
Con questo nuovo software è stata rivista la taratura del tanto discusso active steering (ribadisco che per me rimane un accessorio irrinunciabile).
La progressione della demoltiplicazione allo sterzo è rimasta invariata ma ora è molto più "pesante".
Il volante è diventato più duro a tutte le velocità tranne che nelle manovre da fermo.
Ora la leggerezza, da alcuni contestata, è totalmente svanita grazie ad una riduzione della servoassistenza.
Però di questa cosa io non ne sentivo assolutamente il bisogno.
Il downgrade non è possibile altrimenti l'avrei fatta tornare come era prima.
Saranno contenti tutti quelli che non erano capaci di guidare la macchina con questo dispositivo, Alberto in primis!
A me hanno fatto solo un gran dispiacere appesantendomi il volante.
Evidentemente hanno dovuto dare ascolto alle lamentele di quelli che non lo hanno capito scontendando chi invece ne era felice.
In officina mi hanno detto che altri non hanno gradito e ora stanno fioccando le lamentele in senso opposto.
Chi la piglia nuova non può sapere qual'è la differenza e se ne starà zitto anche se magari l'avrebbe preferita leggera come era stata concepita.
Riassumendo: se volete uno sterzo più pesante fate riprogrammare la macchina.
Se invece vi piace così assicuratevi che in officina non procedano a riprogramazzioni totali.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Per un problema al cambio ho portato in BMW la mia X6.
La macchina è stata riprogammata da cima a fondo e una cosa è sensibilmente cambiata.
Con questo nuovo software è stata rivista la taratura del tanto discusso active steering (ribadisco che per me rimane un accessorio irrinunciabile).
La progressione della demoltiplicazione allo sterzo è rimasta invariata ma ora è molto più "pesante".
Il volante è diventato più duro a tutte le velocità tranne che nelle manovre da fermo.
Ora la leggerezza, da alcuni contestata, è totalmente svanita grazie ad una riduzione della servoassistenza.
Però di questa cosa io non ne sentivo assolutamente il bisogno.
Il downgrade non è possibile altrimenti l'avrei fatta tornare come era prima.
Saranno contenti tutti quelli che non erano capaci di guidare la macchina con questo dispositivo, Alberto in primis!
A me hanno fatto solo un gran dispiacere appesantendomi il volante.
Evidentemente hanno dovuto dare ascolto alle lamentele di quelli che non lo hanno capito scontendando chi invece ne era felice.
In officina mi hanno detto che altri non hanno gradito e ora stanno fioccando le lamentele in senso opposto.
Chi la piglia nuova non può sapere qual'è la differenza e se ne starà zitto anche se magari l'avrebbe preferita leggera come era stata concepita.
Riassumendo: se volete uno sterzo più pesante fate riprogrammare la macchina.
Se invece vi piace così assicuratevi che in officina non procedano a riprogramazzioni totali.

Interessante, fra poco ho il tagliando farò ben presente che non tocchino alcunchè Wink grazie Loris
  Cita messaggio
Di recente mi e' capitato di guidare una E91 restyling, ed una delle cose che mi ha lasciato di stucco e' stata la durezza dello sterzo rispetto alla mia!
simone72
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Interessante, fra poco ho il tagliando farò ben presente che non tocchino alcunchè Wink grazie Loris
[COLOR="purple"]
se non ci sono difetti evidenti non ti riprogrammano il chip Wink [/COLOR]

simone72 Ha scritto:Di recente mi e' capitato di guidare una E91 restyling, ed una delle cose che mi ha lasciato di stucco e' stata la durezza dello sterzo rispetto alla mia!

[COLOR="purple"]
Dici che invoglia la gente a prender l'AS ? :neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)