X6 hangar
Br1X6 Ha scritto:Smile Mrgreen Ho come la sensazione che ci conosciamo già.....

Sensazione molto azzeccata...Big GrinBig GrinBig Grin...ciao Br1 carissimo...!
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:Sensazione molto azzeccata...Big GrinBig GrinBig Grin...ciao Br1 carissimo...!

Mi fa piacere che l'hangar si stia popolando era un pò troppo vuoto! Smile Mrgreen

[Immagine: Hangar_04.jpg]
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:Eccomi tra Voi....dovrete sopportarmi anche qui.....WinkBig Grin

per iscrivermi ho scelto il 1° gennaio.....una data importante....Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
E anche Eddy Guerrero è con noi !! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile Mrgreen

vedrai che a breve arriva la femmina del fico Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
E anche Eddy Guerrero è con noi !! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile Mrgreen

vedrai che a breve arriva la femmina del fico Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen[/COLOR]

la settimana prossima saremo cosi: Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: rave-550.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="white"]O [/COLOR] Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin........beh sì....può essere....:modest:
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:la settimana prossima saremo cosi: Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: rave-550.jpg]

Hahahahaha....grazie Bruno...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:Hahahahaha....grazie Bruno...Smile Mrgreen

tu che sei di casa, prossimo meeting potremmo farlo al PACHA! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:tu che sei di casa, prossimo meeting potremmo farlo al PACHA! Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Perchè non organizzarlo sotto i colori Ufficiali di un Club BMW stavolta ? Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Buon 2011 a tutti Big Grin

Allora sulla X6 con l'anno nuovo si va a sostituire:
pompa acqua riscaldamento che è diventata rumorosa,
probabilmente la terza luce stop (non si accende più e non è stato rilevato il guasto dal BC),
tutto il blocco dei lettori cd/dvd che sembra essere il colpevole del malfunzionamento della telecamera (a quest'ultima è stato sostituito il cablaggio e quasi sicuramente in quell'occasione mi hanno messo KO la terza luce stop).

A parte queste piccole noie mi sono divertito sulle stradine innevate di Tai di Cadore l'altro giorno.
Dopo essere passato a fare un salutino al caro Carlo mi sono avventurato in un bosco per raggiungere Forte col Vacher.
La strada non era stata pulita e la neve era alternata da lastroni di ghiaccio formati dall'acqua di ruscellazione che in quel momento era allo stato solido.
E' stato molto divertente e la X6 si è comportata molto bene sia in salita che in discesa grazie anche all'inserimento della papera che in discesa ti fa andare come se avessi le ridotte.
Una volta arrivato l'amara sorpresa: il forte è stato abbandonato e versa in uno stato pietoso Sad>Sad
Peccato era un luogo della mia infanzia quando in montagna mi portavano i miei genitori Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)