X6 hangar
Carlo Ha scritto:Brunone nazionale Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Carlo qui abbiamo l'acqua alta peggio che in laguna Big Grin:neutral_doh:
  Cita messaggio
Pure col mose siamo andati sotto per la bora :S

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mi rendo conto ora di non essere mai passato da qui, dopo 6 mesi di x6 Big Grin

Ho un x6 35i (n54), ovviamente come da tradizione non l'ho nemmeno ritirato senza avergli fatto alcune fondamentali modifiche, scarico (supersprint racing) e centralina (per questo scrivo solo nella sezione dedicata al tuning dell'n54).

Sono passati 6 mesi e non sono mai riuscito ad innamorarmi di quest'auto, ma allo stesso tempo ne sto diventando sempre più dipendente.
Ha una tenuta eccezionale, è comoda, viaggia tutto sommato decentemente (ora che i cv sono decisamente di più), e sopratutto finalmente non vado in giro con il terrore per buche e tombini oltre a non toccar più sotto ovunque.

Ha un difetto principale che è grave, gli manca completamente e totalmente la parte "Fun", che su una bmw direi che è essenziale.
Mi sembra di essere tornato ai tempi dell'audi, tutto perfetto però.. che noia.

Se avessi una bacchetta magica gli metterei la sola trazione posteriore, gli toglierei almeno 700kg (....che già a dirlo suona di assurdità, come ***** fa a pesare 2500kg?????) e gli darei una taratura del cambio più sportiva.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
X6 ottima auto da tutti i giorni e per la parte fun Z4M
  Cita messaggio
Arrivate le catene per la X6 adesso posso affrontare chilometri e chilometri di autostrada in pianura in tutta serenità Big Grin
  Cita messaggio
Catene? Chissa' quanto peseranno?! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Il pacco pesava in effetti, l'ho buttato sulla bilancia e son 8 KG tondi tondi......

.....poi d'estate le uso per tenere chiuso il cancello Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Addirittura per i 20, ma son track?

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Addirittura per i 20, ma son track?

No, son del kaz Smile Mrgreen

Giusto per non aver noie con le FDO in autostrada Wink

Il destino della X6 al momento è incerto e mettere li un treno di gomme invernali da 1.900€ non aveva senso.

Comunque mi son ripromesso di provare a montarle per vedere se toccano o meno, devo fare i freni dietro qiuindi quando la alzo faccio le prove e vedo da sotto quello che succede.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Il pacco pesava in effetti, l'ho buttato sulla bilancia e son 8 KG tondi tondi......

.....poi d'estate le uso per tenere chiuso il cancello Smile Mrgreen

Per assurdo penso cmq che vai meglio tu a montare le catene che in certe altre auto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)