X6 hangar
T. Loris Ha scritto:Non molto per fortuna, temevo la rovinassero!!
Intanto questa settimana mi sono liberato del porta targa crucco con riverniciatura paraurti per eliminare i fori Wink

Infatti!! spero che questo assottigliamento dei fari non la "ingentilisca" troppo... :neutral_think:

Dopo il "lavoro" posta le foto Wink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Audi docetConfusedad_wall:Confusedad_wall:...proprio l'ultimo "Auto" mi ha fatto leggermente incavolare dato che hanno scritto con arroganza (pure sulla copertina) che il bi-turbo audi è superiore a quello bmw per 7cv (ora 306)Confusedad_wall:Confusedad_wall:

...rido con ritardo Big Grin Diego ma ora c'e' il triturbo e sempre 3.0...comunque Bmw e' avanti Wink
  Cita messaggio
Questa mattina ho ricevuto una raccomandata AR da parte di BMW relativa alla mia X6 35d del gennaio 2009 (costruzione fine 2008) di cui riporto scansione.

[Immagine: 169027Richiamo.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Questa mattina ho ricevuto una raccomandata AR da parte di BMW relativa alla mia X6 35d del gennaio 2009 (costruzione fine 2008) di cui riporto scansione.

[Immagine: 169027Richiamo.jpg]

:O:O....quella di mio padre è stata consegnata a giugno 2009........se riesci a farmi un piacere, inserisci qui il tuo numero di telaio e controlla se ti compare il richiamo che hai ricevuto cosi' mi informo anch'ioWink
  Cita messaggio
Si compare e dice la stessa cosa.

Marca:

BMW

Difetto:

Il difetto riguarda il riscaldamento del filtro carburante, necessario a riscaldare il gasolio quando la vettura viene utilizzata a basse temperature esterne.
Sui contatti elettrici del riscaldamento del filtro carburante può penetrare umidità e vi è quindi la possibilità che si verifichi un cortocircuito. Di conseguenza la batteria può scaricarsi e la vettura potrebbe non avviarsi più. In casi estremi, non si può escludere che un eventuale corto circuito possa determinare una condizione favorevole allo sviluppo di un incendio, sia in marcia che a vettura ferma.La difettosità, che generalmente si evidenzia con lo scaricamento della batteria, è emersa a seguito di reclami dei clienti e analisi di qualità del prodotto.
(Rif. 0013080200)

La preghiamo di contattare: Foppiani

Una diagnosi rivelava che la batteria si scaricava troppo velocemente e me la hanno cambiata in garanzia.
Probabilmente la causa era questa, io non mi ero mai accorto di nulla e mi sono molto meravigliato.
La porterò a controllare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si compare e dice la stessa cosa.

Marca:

BMW

Difetto:

Il difetto riguarda il riscaldamento del filtro carburante, necessario a riscaldare il gasolio quando la vettura viene utilizzata a basse temperature esterne.
Sui contatti elettrici del riscaldamento del filtro carburante può penetrare umidità e vi è quindi la possibilità che si verifichi un cortocircuito. Di conseguenza la batteria può scaricarsi e la vettura potrebbe non avviarsi più. In casi estremi, non si può escludere che un eventuale corto circuito possa determinare una condizione favorevole allo sviluppo di un incendio, sia in marcia che a vettura ferma.La difettosità, che generalmente si evidenzia con lo scaricamento della batteria, è emersa a seguito di reclami dei clienti e analisi di qualità del prodotto.
(Rif. 0013080200)

La preghiamo di contattare: Foppiani

Una diagnosi rivelava che la batteria si scaricava troppo velocemente e me la hanno cambiata in garanzia.
Probabilmente la causa era questa, io non mi ero mai accorto di nulla e mi sono molto meravigliato.
La porterò a controllare.
Ho appena controllato e compare anche per l'X6 di mio padreConfusedad_wall:Confusedad_wall:...Ti ringrazio per la segnalazione!Ho già contattato la mia concessionaria di fiducia !
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Ho appena controllato e compare anche per l'X6 di mio padreConfusedad_wall:Confusedad_wall:

Allora c'è posta anche per te a breve Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
diè.... appena arrivata anche a me Big Grin

domani chiamo
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:diè.... appena arrivata anche a me Big Grin

domani chiamo

Ma dai??anche sul serie 1??ieri ho chiamato a rovigo e mi hanno dato appuntamento per venerdì pomeriggio ed ovviamente tutto in garanzia...oggi mi e' arrivata la raccomandata per l'X6...dall'UNRAE non risultano richiami per il mio 118d...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non molto per fortuna, temevo la rovinassero!!
Intanto questa settimana mi sono liberato del porta targa crucco con riverniciatura paraurti per eliminare i fori Wink

Brando Ha scritto:Infatti!! spero che questo assottigliamento dei fari non la "ingentilisca" troppo... :neutral_think:

Dopo il "lavoro" posta le foto Wink

Ecco il risultato

[Immagine: 137675PICT0157m.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)