[320d- N47] E anche la mia turbina mi ha lasciato
simone72 Ha scritto:Grazie anche a te Andras Big Grin

Hai visto che ti ho messo le foto della turbina qui sopra? Cosi puoi iniziare a studiartela bene Smile Mrgreen
Ora so cosa raffigurare durante i miei incubi notturniBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:O:O:O
  Cita messaggio
Per par-condicio mette anche una foto di uno scroto...
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E io quello di un bel volano bimassa!Big Grin

[Immagine: e4605.jpg]
Confusedadomaso:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen.....gia' dato,grazie....Big GrinSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen.....gia' dato,grazie....Big GrinSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="blue"]Usti! Ma mica era per te, era per o'Presidente che faceva lo spiritoso
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Usti! Ma mica era per te, era per o'Presidente che faceva lo spiritoso
:razz
[/COLOR]

Solo che hai messo la foto di una E46....proprio come quella del vice! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Il "Gia' dato" era riferito proprio al maledetto step....Smile MrgreenBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:appunto, 91,5 cv/litro, roba da M gmbh. E tu la usi senza respiro com taxi quotidiano.
Direi che non c'è nulla di strano, come quelli con la thema turbo tirata a 220cv che dicevano che le turbine non duranoSmile Mrgreen

Condivido potenze in gioco molto elevate non piu' da Diesel affidabile.
Non a caso VW e Fiat propongono ancora i i 101Cv e 120Cv nei loro modelli base garantendo vita quasi "eterna"

Ricordo ancora quando mio cugino si lamentava delle turbine del suo maserati Ghibly....
306Cv su un 2.0 !!!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E io quello di un bel volano bimassa!Big Grin

a proposito, che mi dite di questo??8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Perche' svegliare il can che dorme?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)