[320d- N47] E anche la mia turbina mi ha lasciato
-PEO- Ha scritto:a proposito, che mi dite di questo??8)

chissa', magari e' il prossimo pezzo da cambiare Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Perche' svegliare il can che dorme?

killer queen Ha scritto:chissa', magari e' il prossimo pezzo da cambiare Big Grin

eh infatti me l'han detto che capita...Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:eh infatti me l'han detto che capita...Sad

[COLOR="blue"]Siamo nelle mani del destino noi!
Confusedad_wall:
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Oggi ho ritirato la turbina nuova e devo dirvi che e' prorpio nuova!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi ho ritirato la turbina nuova e devo dirvi che e' proprio nuova!

Secondo me hai fatto bene a prenderla nuova
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi ho ritirato la turbina nuova e devo dirvi che e' prorpio nuova!

come il motore o dipppiu'??
Big Grin
  Cita messaggio
Dippiu'..... Sicuramente dippiu'!!
simone72
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:chissa', magari e' il prossimo pezzo da cambiare Big Grin

è no...non rompiamo le balls....speriamo di no...sgrat sgrat.....Smile Mrgreen

io ho ancora tutto originale....tranne il giunto destro del siamisse....Smile MrgreenSmile Mrgreen

io intanto mi gratto..non si sa mai.....Smile MrgreenSmile
  Cita messaggio
pure un amico che e' appena tornato dalla cambogia e' tre giorni che si gratta...gliel avevo detto io di star attento Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:pure un amico che e' appena tornato dalla cambogia e' tre giorni che si gratta...gliel avevo detto io di star attento Big Grin

[COLOR="blue"]Questa è eccezionale
Big Grin[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)