Reportage pulizia EGR e46 320cd 150cv
Andras Ha scritto:Mai pensato di escluderla? Se ben rammento è un'operazione semplice e si effettua tramite il tubicino di depressurizzazione. Sul 330xd prima e sul 330cd poi, entrambe E46, l'operazione non mi diede problemi di accensione di spie. Faresti lavorare il motore solo con aria pulita

Ciao Andras si si ciò pensato e pure già provato, il fatto che la mia è già euro 4 e dopo 5 km con il tubicino chiuso/tappato la spia motore si accende e ho girato e rigirato a chiedere se si poteva fregare la spia facendola spegnere ma nulla non si può Sad

andare in giro con la spia motore mmmm non mi piace tanto 8)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Ciao Andras si si ciò pensato e pure già provato, il fatto che la mia è già euro 4 e dopo 5 km con il tubicino chiuso/tappato la spia motore si accende e ho girato e rigirato a chiedere se si poteva fregare la spia facendola spegnere ma nulla non si può Sad

andare in giro con la spia motore mmmm non mi piace tanto 8)

[COLOR="blue"]Ho capito, è la stessa cosa che succedeva a Gianni di Cesena che girava con lo stesso motore tuo ed identica normativa anti-inquinamento.
Gianni fedele al suo stile girava con la spia accesa e se ne vantava
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
pota pure io ho girato quasi 5-6 mesi con la spia accesa, ma riflettendo bene con la sfiga che mi ritrovo mi partirebbe qualcosa per colpa di sta spia, evito dai e ogni tanto pulisco la valvola e collettori quelli sono un disastro da pulire Sad
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Bel reportage Damiano.

Per la spia... se la fai rimappare da uno bravo puoi (quasi) escludere l'EGR via software Wink[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Bel reportage Damiano.

Per la spia... se la fai rimappare da uno bravo puoi (quasi) escludere l'EGR via software Wink[/COLOR]

grasie Peppe Confused

e ancora più grazie per la dritta proverò a chiedere in giro, grazie Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
ho scollegato il tubicino pressione della valvola in prima pagina ho aggiunto il lavoro, ora aspetto che la spia si accenda :S
  Cita messaggio
Complimenti per la guida. Ogni quanto e' consigliabile ripetere l'operazione di pulizia?
  Cita messaggio
grazie, ripetere l'operazione ogni 40000-50000 km é più che sufficiente poi se si vuole far prima male non fa Smile
  Cita messaggio
Ma si può fare benissimo a casa o bisogna portarla per forza dal meccanico.....
Non vorrei che poi ci sia qualche problema nel rimontare tutto...magari qualche vite che non entra più bene.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)