forse rotto la frizione.....
ebbene si ragazzi...oggi mentre mi facevo un bel giro....tranquillo.....vado accelero dalla seconda alla terza....ero ad 1km...da casa....ho sentito un botto...e da li....la macchina non andava piu'!!!!!:O..ok..l'ho spenta e riaccesa...metto la prima...e..accellero e la macchina è rimasta ferma!!...:OSad
ho chiamato il carro attrezzi del meccanico di fiducia...e..lui non l'ha ancora smontata ma cosi' ha occhio..mi ha detto che si è rotta la frizione....no l'alberino pero'.....ora comunque domani la mette sul ponte e vediamo.....speriamo bene....intanto vi posto una foto di come era sabato vestita da sposa.....
[Immagine: 27ymibn.jpg]
[Immagine: 20r1b1k.jpg]
  Cita messaggio
mmmhh strano ... la frizione non si dovrebbe proprio "rompere" ... temo piuttosto che il danno interessi qualche altra parte della trasmissione
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:mmmhh strano ... la frizione non si dovrebbe proprio "rompere" ... temo piuttosto che il danno interessi qualche altra parte della trasmissione

dai.."sintomi"...mi ha detto il mio meccanico che puo' essere il volano.....pero'...bo?...lui esclude la trasmissione..perche' il rumore viene proprio dal cambio.....comunque ci sono passato ora e nel pomeriggio la mette sul ponte e inizia a smontare.....
  Cita messaggio
Volano bimassa questo maledetto!

Speriamo comunque non sia nulla di grave.
simone72
  Cita messaggio
Concordo sulla diagnosi del volano bimassa............ ne ebbi esperienza sulla E46
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
no ragazzi..falso allarme...allora rottura semiasse!!...ci siamo sbagliati sia io che il meccanico....io pero' gli avevo detto che era qualcosa della trasmissione!!...ora devo aspettare che gli arriva il pezzo....
  Cita messaggio
mi pareva che centrasse poco
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ma ragazzi il semiasse si rompe cosi'..??..senza sbattere da nessuna parte??,...solo perche' in qualche rotatoria si derapa?...fragilette ste BMW....:S
  Cita messaggio
Se non si può fare nemmeno quello a questo punto veramente non ha più senso acquistare una bmw>Sad>Sad>Sad.......
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Se non si può fare nemmeno quello a questo punto veramente non ha più senso acquistare una bmw>Sad>Sad>Sad.......

e' quello che dico io!!..io mio meccanico mi ha detto.."capita si rompe se si fanno partenze razzo....o derapate"..io gli ho detto..."ok...le partenze razzo no..ma le derapate su qualche rotatoria...si ma niente di piu'..."...oppure sono stato sfortunato!...che devo dire....comunque il costo e' intorno hai 600 euro forse qualcosa meno....:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)