forse rotto la frizione.....
la mia e' una semestrale presa a 12.000km....e 10 mesi di vita...che ora dopo 6 anni senza avergli fatto niente...e' uscito questo guasto che...ha detta del mio meccanico....puo' succedere..se la macchina si fa partenze sparate...o derapate..poi non so....alla fine...dopo 6 anni e non gli ho fatto mai niente ci puo' stare...
  Cita messaggio
ecco, mi ricordavo qualcosa di simile. magari il primo anno è stato "intenso" e ha influito più del dovuto, non sò...
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
per rompere un semiasse bisogna proprio fare i porci, ma porci seri, e non mi vedo farlo con un 320d. piu' facile pezzo difettoso, imho. una delle tante, insomma.
  Cita messaggio
Mik riesci a fare delle foto del pezzo rotto, giusto per capire dove e cosa si e'rotto?
simone72
  Cita messaggio
allora ragazzi.....l'ho presa adesso dal mecca e l'ho pure lavata..cosi'..appostoSmile Mrgreen..la macchina la sento piu'.."dura"..il cambio si era ammorbidito molto prima..e..anche le sospensioni....oltre a questo...la macchina a volte anche se appena appena...strappava...quando lasciavi e riprendevi l'acceleratore....allora il mio mecca ha detto che si e'.."sgranato"....il giunto dell'asse destro....cioe' dovrebbe essere l'ingranaggio...che collega le ruote alla trasmissione.....lui ha detto che siccome se si derapa di piu' a destra....tutto il peso va li' e a lungo andare...si puo' rompere....oppure il pezzo era difettoso!...
io non sono uno che non strapazza l'auto....cambio sempre con la doppietta...per non affaticare/sbattere la frizione sul volano....la tengo molto in garage..(ora la uso di piu' perche' so aspettando la smart nuova)....io penso che alla fine ha ragione il meccanico...sai la macchina ha 6 anni....e..io sono piu' di 5 anni che la uso...a lungo andare....ovvio che si puo' rompere....oppure..ripeto il pezzo era difettose..ma ormai ciao ciao garanzia!!...Big Grin
  Cita messaggio
scusa, ma a quanti chilometri?
Mi pare un po' assurdo il ragionamento del tuo meccanico a meno che l'auto non abbia almeno 200k
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:scusa, ma a quanti chilometri?
Mi pare un po' assurdo il ragionamento del tuo meccanico a meno che l'auto non abbia almeno 200k

la macchina ha 103.000km....pero' alla fine lui l'ha smontata il giunto era in quele condizioni....che vi devo dire...ora la macchina sembra piu' dura....meglio....Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)