appunto, 144 € per aggiornamenti che mi danno altri utenti ... il giochino è furbo (per chi lo gestisce) ma imho, sopratutto l'abbonamento per reggere dovrebbe costare una 20 di euro al massimo
le mie informazioni, e provengono dall'importatore italiano, sono di un canone annuo che starà sui 99 euro.
rispetto a quanto dice spettro io penso sia utile proprio perchè da informazioni fornite dagli utenti della comunità in quel preciso momento.
per ipotesi, se io passo davanti a un autovelox mobile (nel mio senso di marcia o nell'altro) lo segnalo. se qualcun'altro lo segnala a sua volta l'informazione si avvicina alla certezza e quindi tu che passi dopo di me e hai il dispositivo sei a posto.
si basa sulla condivisione in tempo reale delle informazioni tra gli utenti, per questo è legale, almeno in Italia (diversamente dai rilevatori di autovelox)
e se hai l'iphone jailbrekkato? Gratuita per sempre?
dubito, si collegherà ad un server per ricevere gli aggiornamenti e si renderà conto che non hai l'app originale...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]
[/SIZE]
Ma voi riuscite veramente a fidarvi al 100% di questi aggeggi? :?
Io non ci riesco proprio, è più forte di me, finirei sempre ad avere dubbi e a rovinarmi gli spostamenti.
prima o poi mi bastoneranno sono na testa di caxxo rispetto i limiti solo in autostrada be rispetto cerco ma poi in giro per tangenziali e provinciali vado sempre a chiodo cacchio......
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
149, 99, sono comunque un sacco di soldi, possibile che non capiscano che tenendo i prezzi bassi hanno la possibilita' di aumentare esponenzialmente gli utenti quindi rendere agli utenti un servizio sempre piu' preciso ed affidabile!
.... Oltre ovviamente a fare un sacco di soldi!
simone72