La crisi del debito europeo
on a friday Ha scritto:E' passata in negativo Wink

Vi posto, sperando di fare cosa gradita, un articolo che stamattina ho inviato ad un noto giornale nazionale.

Analisi condivisibile.
I mercati finanziari si muovono pressochè esclusivamente sulla base delle aspettative.
Il discorso di ieri è stato di un immobilismo tale che di aspettative positive non ne ha generate affatto, ergo mi permetto di ribadire che, una volta al netto delle onde lunghe di eventuali chiusure positive o la sera prima a NY o il mattino stesso in Far East, il mercato ci condannerà inesorabilmente
E' naturale che sia così, dall'estero ci vedono in balia di un Governo impotente, con un tasso di crescita prossimo allo zero anzi al passaggio in negativo, strangolati dalle tasse e dal debito pubblico.
>Sad
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
13.23 – Borsa di Milano scivola a -2,3%
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras stai vincendo......
simone72
simone72 Ha scritto:Andras stai vincendo......

sarebbe la vittoria di Pirro
Confusedad_wall:
Se si va avanti cosi' siamo rovinati

Discorso Obama :
Curioso che al minimo problema non alzi la benzina come fanno da noi :
Ricordo che da loro si viaggia sui 45Centesimi al litro di media Nazionale
Un piccolo rincaro non gli farebbe male manco a loro....

Tagliare le spese militari ?
E' un business talmente grande che e' impossibile che rinucino a guerre o sparare qualche missile ogni tanto....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah Con la Borsa ci lasciamo minimo un -2 anche oggi....
Sad
Altro che M5 F11 in italia fra un po gireremo con la Bianchina di nuovo...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
FTSE Mib -3.14

Trichet sollecita l'Italia a fare in fretta le riforme (altro che generale apprezzamento della comunità economica alla nostra manovra).

La BCE compra debito per immettere liquidità nel sistema e sostenere i Paesi a rischio.

La Spagna annulla le aste.

Non siamo ancora PIG ma, non so voi, io comincio a grufolare.

P.S. In giornate come queste è facilissimo riempirsi le tasche di denaro fresco shortando sui listini
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Ah sicuro....

Chi e' molto pratico di Trading puo' fare gra affari in questo periodo di forti ribassi.....

Io cmq sono molto preoccupato e Il Silvio o defibrilla per bene Tremonti o qui siamo i prossimi.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Ho scommesso col mio Vecchio che domani Piazza Affari chiude (almeno) a -2,50%

on a friday Ha scritto:FTSE Mib -3.14

Se lo pensavo io, senza 1€ in azioni o obbligazioni, diventa abbastanza chiaro comprendere come le aspettative di chi invece di € in azioni ed obbligazioni italiane ne hanno eccome abbiano tramutato in realta' la mia previsione
Wink
Andras Ha scritto:Se lo pensavo io, senza 1€ in azioni o obbligazioni, diventa abbastanza chiaro comprendere come le aspettative di chi invece di € in azioni ed obbligazioni italiane ne hanno eccome abbiano tramutato in realta' la mia previsione
Wink

Buona colazione Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)