13.23 Borsa di Milano scivola a -2,3%
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Andras stai vincendo......
simone72
Se si va avanti cosi' siamo rovinati
Discorso Obama :
Curioso che al minimo problema non alzi la benzina come fanno da noi :
Ricordo che da loro si viaggia sui 45Centesimi al litro di media Nazionale
Un piccolo rincaro non gli farebbe male manco a loro....
Tagliare le spese militari ?
E' un business talmente grande che e' impossibile che rinucino a guerre o sparare qualche missile ogni tanto....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah Con la Borsa ci lasciamo minimo un -2 anche oggi....

Altro che M5 F11 in italia fra un po gireremo con la Bianchina di nuovo...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
FTSE Mib -3.14
Trichet sollecita l'Italia a fare in fretta le riforme (altro che generale apprezzamento della comunità economica alla nostra manovra).
La BCE compra debito per immettere liquidità nel sistema e sostenere i Paesi a rischio.
La Spagna annulla le aste.
Non siamo ancora PIG ma, non so voi, io comincio a grufolare.
P.S. In giornate come queste è facilissimo riempirsi le tasche di denaro fresco shortando sui listini
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Ah sicuro....
Chi e' molto pratico di Trading puo' fare gra affari in questo periodo di forti ribassi.....
Io cmq sono molto preoccupato e Il Silvio o defibrilla per bene Tremonti o qui siamo i prossimi.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Se lo pensavo io, senza 1 in azioni o obbligazioni, diventa abbastanza chiaro comprendere come le aspettative di chi invece di in azioni ed obbligazioni italiane ne hanno eccome abbiano tramutato in realta' la mia previsione

Buona colazione
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]