La crisi del debito europeo
drifting-doctor Ha scritto:mi riferivo al fatto che Ale ha ragione che il governicchio serve ad un caxxo se non a farsì che questi vermi arrivino al vitalizio ha ragione la lega,non ha senso vedere un letta(PD) o chi per lui al governo quando gli elettori ti hanno detto dovevi fare l'opposizione......lo so non dite niente si anche quando si è costituito il fli e son arrivati i cosiddetti responsabili si doveva andare ad elezioni!
io poi vorrei sapere quali sono questi privilegi di cui parlava monti a berlino,mi auguro per lui che si riferisse alla casta ma ho forti dubbi che sia così.
non vedo l'ora di vedere altre accise l'iva al 25% la patrimoniale e vendola che vince le primarie

C'e' ancora qualcuno che pensa che i politici che vogliono andare al voto siano i veri responsabili, quelli che veramente credono che la sovranita' popolare vada rispettata sempre e comunque, anche quando la nave e' piu' sotto che sotto che sopra! Invece non capiscono che ancora una volta lo fanno per I PROPRI INTERESSI, perche' sanno che se un eventuale governo pseudotecnico riesce laddove loro hanno fallito in 17 anni di seconda repubblica, e cioe' nelle riforme, nelle liberalizzazioni, ecc...... e' l'ennesima prova del fallimento di questa classe politica, sanno che non avrebbero piu' il consenso del popolo quando si andra' alle elezioni. Poi non dimentichiamo MAI che andando al voto ora con il porcellum questi inetti e vergognosi politici avrebbero il posto assicurato, cosa non scontata se un governo tecnico cambia la legge!

E allora cosa dobbiamo augurarci? Quale il male minore?

Andare a votare sempre la stessa feccia o sperare che qualcuno riesca a cambiare, anche se poco, le cose?

Io preferisco la seconda!
simone72
Mah vedremo Simo dove finiranno tutte queste aspettative.....tra i rifiuti come sempre
simone72 Ha scritto:E allora cosa dobbiamo augurarci? Quale il male minore?

Andare a votare sempre la stessa feccia o sperare che qualcuno riesca a cambiare, anche se poco, le cose?

Io preferisco la seconda!
anche io. ma la situazione è comunque sconfortante
[Immagine: enjoy15.png]
Certo, se pensiamo che anche il migliore degli statisti avrebbe a che fare con la feccia di cui sopra....... :S
simone72
simone72 Ha scritto:Certo, se pensiamo che anche il migliore degli statisti avrebbe a che fare con la feccia di cui sopra....... :S

il mio cruccio infatti è un altro: come S B A R A Z Z A R S I di tutti :neutral_rolleyes:
[Immagine: enjoy15.png]
Con una rivoluzione e le ghigliottine ma lo vedo difficile
Ladroni non avrete il mio superbollo AHAHAHA !
LORENZO61 Ha scritto:Ladroni non avrete il mio superbollo AHAHAHA !

Big GrinBig GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:
simone72
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Vabbè Bat il fondo l'abbiamo già toccato con B. Wink quel governo non è stato capace di nulla, questo è poco ma sicuro Wink

Non che gli altri siano chi sa cosa ma è ora di dimostrare adesso, e per noi è ora di soffrire ulteriormente.

Cosa mi aspetto ?

Che i primi atti siano la cancellazione del "porcellum", l'abolizione di una Camera, l'abolizione delle province.

poi tutto il resto e tra un anno elezioni, così avremo chiaro chi eleggere Wink[/COLOR]

Sei sicuro Carlo????

[video=youtube;olKKWG3HwOg]http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Sei sicuro Carlo????

[video=youtube;olKKWG3HwOg]http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg[/video]
[COLOR="purple"]
A livello di Premier si !

Lo ricorderanno anche le prossime generazioni (in questo ci è riuscito :S ) tra i vari Hitler, Mussolini, Gheddafi, Craxi, Jack Lo squartatore, Paciani etc.. etc... (non me ne voglia chi non ho citato Big Grin )[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)