La crisi del debito europeo
Guarda che il governicchio di m. si e' appena dimesso! Smile Mrgreen

E ora chi vivra' vedra', dovremmo solo sperare per il nostro bene che il Sig. Monti riesca dove la politica ha fallito!
simone72
E' finita un'epoca, è terminata l'esperienza del peggior governo che L'italia abbia mai avuto, del lodo Alfano e dell'ultimo regalo all'azienda di famiglia con la concessione sulle scommesse di stato. Adesso dobbiamo rialzarci.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
era meglio votare subito......tanto la mia idea non la cambio, non ci son Monti e Rossi che tengano Wink
seul4 Ha scritto:era meglio votare subito......tanto la mia idea non la cambio, non ci son Monti Rossi che tengano Wink

Monti un rosso? Ma che dici! Wink
on a friday Ha scritto:Monti un rosso? Ma che dici! Wink

lo sò non ho messo la "e" tra i due, Monti e Rossi Wink

pardon Smile
seul4 Ha scritto:lo sò non ho messo la "e" tra i due, Monti e Rossi Wink

pardon Smile

Ah ecco perché Monti con la sinistra c'entra come i cavoli a merenda Smile
on a friday Ha scritto:Ah ecco perché Monti con la sinistra c'entra come i cavoli a merenda Smile

be se la memoria non mi inganna a avuto a che fare sia con Silvio tanto tempo fa e pure con D'Alema dopo, ma non è mai stato schierato ne di qua ne di la Wink
seul4 Ha scritto:be se la memoria non mi inganna a avuto a che fare sia con Silvio tanto tempo fa e pure con D'Alema dopo, ma non è mai stato schierato ne di qua ne di la Wink

Fu indicato come commissario europeo da B. e mantenne l'incarico quando Prodi vinse le elezioni. E' però di scuola liberale, quindi né con l'uno né con l'altro.
on a friday Ha scritto:Fu indicato come commissario europeo da B. e mantenne l'incarico quando Prodi vinse le elezioni. E' però di scuola liberale, quindi né con l'uno né con l'altro.

esattamente Confusedmile_clap:
su Sky24 governo tutto tecnico la squadra: mezza Bocconi sembrerebbe, vedremo mha !!!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)