T. Loris Ha scritto:La banca è la prima casta in italia e se la fa con chi i soldi li ha già.
Tutti gli altri sono poveracci che vengono spremuti.
I modi sono 1.000 e non solo uno.
Se pensate che aiutare le banche voglia dire aiutare le imprese in difficoltà beh allora non possiamo neanche discutere sull'argomento perchè vuol dire che siete già caduti nel tranello.......
I festeggiamenti di ieri sera la dicono lunga su come si è fatto politica in italia.
La sinistra ha paralizzato in tutti i modi e con tutti i mezzi questo governo solo per odio contro Berlusconi.
Quei festeggiamenti ne sono la prova ed è vergognoso che ci siamo ridotti a ultima ruota del carro solo per questo.
La patrimoniale e il prelievo dai conti correnti non cambieranno la storia di questo paese.
Lo avete già visto nel passato, i veri ricchi rimarranno tali e quelli che lo sembravano solo finiranno con i poveri.
Aumenterà ulteriormente il divario tra ricchi e poveri.
Il tarlo sta in cose come questa ragazzi, se uno ha qualcosa in più subito a fargli i conti in tasca.
http://www.bmwdrivers.it/threads/2352-X6M-Strafull
desolante situazione.
Spiegati meglio Loris.
Hai mai sentito parlare di Basilea 3, di capitalizzazioni mark to market, di riserve di garanzia?
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
T. Loris Ha scritto:Le banche, di fatto, sono le proprietarie delle nostre aziende!
Loro decidono quali mandare avanti e quali far chiudere con ovvi meccanismi e sistemi.
Stanno acquisendo proprietà e aziende (anche con ingenti portafogli clienti) facendole fallire e cedendole ad altri loro clienti in comune accordo. (se non è casta questa?)
Posibile che non vi accorgente di niente?
Possibile che non capite come spostano i capitali a loro piacimento?
Io no parlo di leciti ma illeciti mascherati da lecicti.
Sono sconfortato dalla vostra visione.............
Le tue fonti? :neutral_think:
T. Loris Ha scritto:No caro Mich io parlo dell'invidia e dell'odio che la gentre nutre verso quete categorie.
Berlusconi è stato odiato e invidiato da tutta la SX in primis.
La sua ricchezza e i suoi successi politici hanno fatto venire la schiuma alla bocca alla SX che si è ferocemente vendicata su base personale e non politica.
A tal proposito mi auspico che qualcuno faccia un'antirabica a quelli del PD e company.
Smettiamola con l'equazione ricco = evasore.
La tanto acclamata meritocrazia secondo voi on c'entra?
C'è gente che ha capacità e mezi superiori ma questo generalmente è mal visto.
"il 6 aprile 1977 il dott. Silvio Berlusconi versò in contanti 8 miliardi di lire dell'epoca per aumentare il capitale sociale della Fininvest srl."
....Il totale dei versamenti fra il 1977 e il 1980 a favore delle Holding 1-22 ammonta a 500 miliardi di lire la cui provenienza non è mai stata accertata.
E' questa la schiuma alla bocca Loris?
Fonte gli atti processuali del processo a carico del dott. Marcello Dell'Utri, accusato, e condannato, per associazione mafiosa.
Non voglio fare polemica, vorrei solo che cercassimo almeno fra di noi di non parlare per slogan e ci informassimo prima di fare certe affermazioni
Batmobile Ha scritto:e con tutti i processi che gli hanno fatto, legali, mediatici e librari, nessuno ci ha mai ravanato a trovare le origini?
e cmq parliamo di 34 anni fa, eh... dove era normale vaggiare con le valigette di banconote, e averle in casa.
A ravanare sono stati l'Espresso e Travaglio. In entrambi i casi il gruppo fininvest ha sporto querela per diffamazione e ha perso la causa.
Poiché l'origine di quel denaro non è mai stata trovata e B. non l'ha mai rivelata, resta il mistero. Se io non avessi nulla da nascondere non avrei difficoltà a spiegare, non credi?
Batmobile Ha scritto:nessun commento? Costa?
Se vuoi....
Non ho presente questa dichiarazione di Monti; ovviamente messa così non la condivido.
Come ho detto molte altre volte sono da sempre euroscettico e ho sempre criticato il come l'europa è stata costruita. Tuttavia per pragmatismo devo accettare il fatto che l'unione monetaria può essere solo corretta, non cancellata.