La crisi del debito europeo
riflessione:
monti=uomo delle banche.
bersani e d'alema=unipol scalata alle banche.

fa paura.
quasi quasi edito.
Batmobile Ha scritto:Costa, per i numeri, vogliamo vedere la crisi mondiale in atto?
Fai la somma aumento/calo debito nel g20 rapportato a nuove tasse, vedrai che noi non abbiamo preso tasse ed è aumentato il debito, altrove hanno preso tasse e aumenti di debito.. direi quindi grande berluscaWink

Per il ridicolo processo mills, come altri, scommetti che scadranno tutti, con la stessa rapidità e velocità con cui lui esce di politica? (che poi sia scambio di cortesia o conseguenza, chi lo sa, ma temo scambio di cortesia):S
Per il mix pubblico/privato, se sei un imprenditore di valenza nazionale, difficile non averlo.
Se poi ti perseguitano peggio che se tu fossi il marito fedifrago... e con i paparazzi a seguire, difficle farla franca.
Peraltro poteva farsi ben più furbo.

Rispondo a questa e poi mi defilo perché è inutile quando si nega anche l'evidenza.

Con questo governo del berlusca la pressione fiscale è aumentata di 2 punti e mezzo, la spesa pubblica di qualcosa di più, del debito ho già detto.
Tutto il resto sono chiacchiere di parte.

Il ridicolo processo Mills ha già visto condannare corrotti e corruttori, guarda caso che agivano per il tornaconto di B.
Anche qui tutto il resto sono chiacchiere.

Per quanto riguarda l'argomento del topic ne riparleremo quando lo spread sarà sotto i 400 punti.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
[video=youtube;0tIMAls4FAc]http://www.youtube.com/watch?v=0tIMAls4FAc[/video]
Simplify, then add lightness.
[SIGPIC][/SIGPIC]
--- Ora anche basta ---
on a friday Ha scritto:Rispondo a questa e poi mi defilo perché è inutile quando si nega anche l'evidenza.

Con questo governo del berlusca la pressione fiscale è aumentata di 2 punti e mezzo, la spesa pubblica di qualcosa di più, del debito ho già detto.

Il ridicolo processo Mills ha già visto condannare corrotti e corruttori, guarda caso che agivano per il tornaconto di B.

Per quanto riguarda l'argomento del topic ne riparleremo quando lo spread sarà sotto i 400 punti.
Per i primi punti, ti prego di paragonare col resto dell'eurozona, nel periodo dalle ultime elezioni italiane ad oggi.
So che tutti gli indicatori sono peggiorati, ma fai un confronto.
Per Mills, aveva come obbiettivo berlusconi, mi pare che non ci siano arrivati, e sul resto.. tanti dubbi.

Per la rimanenza, ma davvero pensi che conti andare sotto 500/400/300 senza considerare come?
Mettendosi in mano a un personaggio dubbio da matti per le sue idee da figlio delle banche?
Batmobile Ha scritto:Per i primi punti, ti prego di paragonare col resto dell'eurozona, nel periodo dalle ultime elezioni italiane ad oggi.
So che tutti gli indicatori sono peggiorati, ma fai un confronto.
Per Mills, aveva come obbiettivo berlusconi, mi pare che non ci siano arrivati, e sul resto.. tanti dubbi.

Per la rimanenza, ma davvero pensi che conti andare sotto 500/400/300 senza considerare come?
Mettendosi in mano a un personaggio dubbio da matti per le sue idee da figlio delle banche?
Quale eurozona Bat? La Germania che cresce a ritmi record?

Ho già scritto che all'indomani della grande crisi del sistema bancario noi ci siamo trovati con il grande vantaggio di avere banche tutto sommato solide, privilegio che altri non hanno avuto. In 3 anni abbiamo avuto la capacità di azzerare questa fortuna e di moltiplicare le nostre debolezze strutturali.

L'allargamento degli spread vale 80 miliardi di spesa; dimmi tu se non conta niente.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Andras Ha scritto:se guardiamo la traiettoria della parabola possiamo ipotizzare che il governo tecnico italiano è il prototipo del primo di una serie di governi periferici (leggasi: statali) che rispondono per filo e per segno alla volontà di chi governa la UE ovvero la BCE. A mio parere il tempo della politica è morto, è il tempo della prassi e questo governo tecnico resta su per parecchio tempo, altro che quella baracconata improvvisata delle elezioni anticipate. Al governo serve gente quanto più possibile scevra da passioni politiche, connivenze e compromissioni

T. Loris Ha scritto:Probabilmente sono indipendenti ma l'idea che mi dai/date è che scegliete tra A-B-C.

Intendo dire che trovato l'argomento lo postate di corsa e usate le parole degli altri per esprimere i vostri pensieri.

Il fatto che mi sia stato chiesto qual'era la fonte dei miei scritti mi ha fatto pensare questo.

I miei pensieri derivano da quello che vedo intorno a me quotidianamente e se nessuno lo ha denunciato non significa che non siano attendibili.

Mi autoquoto per rivendicare la paternità al 100% della mia idea/teoria di cui sopra (parole utilizzate incluse) la quale peraltro è talmente "cutting edge" che a parte Kostya finora ho visto solo dei gran occhioni persi nel vuoto da parte delle persone alle quali l'ho accennata personalmente.
Ora puoi tornare a cantare "meno male che Silvio c'è" al karaoke mentre la folla che ti circonda si divide tra quelli invidiosi della ZM e quelli invidiosi dell'X6
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:Mi autoquoto per rivendicare la paternità al 100% della mia idea/teoria di cui sopra (parole utilizzate incluse) la quale peraltro è talmente "cutting edge" che a parte Kostya finora ho visto solo dei gran occhioni persi nel vuoto da parte delle persone alle quali l'ho accennata personalmente.
Ora puoi tornare a cantare "meno male che Silvio c'è" al karaoke mentre la folla che ti circonda si divide tra quelli invidiosi della ZM e quelli invidiosi dell'X6
Big Grin

Andras tutte le incollate in neretto che hai fatto dove le hai prese?

A proposito non ci sono solo la Z4M e la X6 quindi la folla sarà molto frastagliata, tipo quelli al governo diciamo.
Il fatto che tu batta il tasto su quello mi sa che sei tra quelli che gli brucia il cu.lo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
on a friday Ha scritto:Rispondo a questa e poi mi defilo perché è inutile quando si nega anche l'evidenza.

Penso esattamente la stessa cosa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Andras tutte le incollate in neretto che hai fatto dove le hai prese?

A proposito non ci sono solo la Z4M e la X6 quindi la folla sarà molto frastagliata, tipo quelli al governo diciamo.
Il fatto che tu batta il tasto su quello mi sa che sei tra quelli che gli brucia il cu.lo.

a me sa invece che se non te ne torni a cuccia te lo faccio bruciare io quanto prima
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras non stai leggendo vero la discussione in area soci vero? Big Grin
simone72

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)