Cambio SMGII
L'unico neo sono gli interni (pelle nera), rossi li avrei preferiti decisamente, ma c'è sempre tempo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Colore Bellissimo.
Interni neri sempre validi !

Direi che ora ti tocca fare il primo launch !!!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:L'unico neo sono gli interni (pelle nera), rossi li avrei preferiti decisamente, ma c'è sempre tempo Big Grin

[COLOR="purple"]
neo ????? ma scherzi ? dei neri non ti stufi mai e non hai da sbattere per tenerli perfettamente puliti Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Lo so Carlè ...ma che vuoi che ti dica ... su quel colore rossi sarebbero stati meravigliosi ..
Comunque la macchina ha bisogno di colorglo e forse la perfetta per il volante (liscino mi piace poco) quindi c'è tempo e spazio per le modifiche Big Grin
  Cita messaggio
A proposito ... apriamo un sondaggione ...
Come rifareste gli interni?
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Lo so Carlè ...ma che vuoi che ti dica ... su quel colore rossi sarebbero stati meravigliosi ..
Comunque la macchina ha bisogno di colorglo e forse la perfetta per il volante (liscino mi piace poco) quindi c'è tempo e spazio per le modifiche Big Grin
[COLOR="purple"]
Io col primo non son stato tanto soddisfatto, ma forse quello qui a Marghera era pessimo :S

La Perfetta è la Perfetta Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Spettro Ha scritto:A proposito ... apriamo un sondaggione ...
Come rifareste gli interni?

[COLOR="purple"]
per me resta il nero !

Al limite con le cuciture in contrasto ///M

se serve http://www.gahh.com/smp-v20-c07-a.php[/COLOR]

Cita messaggio
anche questo è interessante ma per le e90 http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/3s...alogue.pdf

Cita messaggio
Restando sullo scuro l'importante per me è che non sia lucido
  Cita messaggio
per gli interni andare da laperfetta o colorglo verona (pero' chiedendo bene preventivo scritto ). Io li farei color tabacco, non stancano e si sposano splendidamente al grigio scuro.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)