a verona mi hanno detto che sono degli artisti ... staremo a vedere la qualità dei loro lavori ....
Te lo posso dir io per aver visto un lavoro che ho fatto fare sugli interni del520e39 di un amico: Lavoro strepitoso. Non sono rimasto soddisfatto al 101% pero' per altri motivi, che in caso preferisco spiegare in pm.
Comunque lavoro di grande qualita', verniciatura eccelsa, ricostruzione di una seduta fatta con grande cura, lavoro da 10.
mi avevi spiegatio cosa ti aveva deluso, e sta pur certo che non cadrò nell'eventuale tranello.
Vorrei solo capire se riescono a verniciare la pelle di un colore completamente diverso
Sconsiglio di passare da nero a rosso o colori più chiari, esce sempre il nero.
Semmai rifalli, se vuoi un colore originale per l'auto falli zimt, cannella, abbinamento migliore col topone met che hai.
Altrimenti, data la lieve nuance di blu nel tuo grigio, potresti pensare la laguna seca blau, ma è vistoso, te lo premetto.
Se esci dai colori originali, fuchrot della attuale M3, bello vivo, è molto ganzo, non escluderei un blu petrolio.
un conoscente di altro forum ha fatto verniciare in tinta beige i sedili del suo 330cd presso colorglo (penso veneto o lombardia) nel 2008, ho visto le foto e a qualche mese fa erano ancora perfetti, nel frattempo ci aveva fatto 100k km.
passando da che colore?
In realtà il loro procedimento non fa una piega pèerchè dopo aver sverniciato la pelle la riverniciano con gli stessi sistemi che usano le concerie