Cedo la mia Golf
sankunen Ha scritto:allora Carlo che dice mammà?
[COLOR="purple"]
dice che ha tempo fino a luglio e che non sceglie ora, inZomma non è convinta :neutral_rolleyes:

sei libero Wink

Il discorso sul Freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico vale sempre invece, organizziamoci Wink e volendo andiamo via tutta la domenica in barca anche (in 10 stiamo comodissimi) potrei procurare "togna" per tutti[/COLOR]Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
io ci sto!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Bene bene! Organizziamo allora!!
  Cita messaggio
sto spargendo la voce in giro, cmq sanku non preoccuparti, tempo di 15 20 gg la piazzi Wink. un peccato che non rimanga tra noi.

ohh, se qualcuno sa di un pick up anche fiat da 1500 2k euri, e da una media berlina (skoda octavia, seat, audi a4, 320d 136cv) con non troppi km sui 5k/5.5 mi avvisi!Big Grin.
  Cita messaggio
Grazie killer!
  Cita messaggio
vendutaBig Grin
ciao
  Cita messaggio
cvd, 15 giorni scarsi. un peccato che nessuno di noi ne abbia approfittato Smile.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:cvd, 15 giorni scarsi. un peccato che nessuno di noi ne abbia approfittato Smile.

gia'Sad
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:sto spargendo la voce in giro, cmq sanku non preoccuparti, tempo di 15 20 gg la piazzi Wink. un peccato che non rimanga tra noi.

ohh, se qualcuno sa di un pick up anche fiat da 1500 2k euri, e da una media berlina (skoda octavia, seat, audi a4, 320d 136cv) con non troppi km sui 5k/5.5 mi avvisi!Big Grin.
la mia Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Resu se ti dicessi quanto pagherei per la tua ti offenderesti tanto, ma non perche' penso sia mal tenuta o altro (TUTTALTRO, altrimenti non la linkerei su facebook) ma perche' sono abituato a comprare al giusto(o a poco, dipende dai pdv), e a pagare di piu' solo cose kilometricamente meritevoli (= con pochissimi km) Wink.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)