Cedo la mia Golf
In italia con quei km ad un italiano ... mmmh ... 4000 forse, a Killer 2800-3000 ....
Buttati sui polacchi
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Resu se ti dicessi quanto pagherei per la tua ti offenderesti tanto, ma non perche' penso sia mal tenuta o altro (TUTTALTRO, altrimenti non la linkerei su facebook) ma perche' sono abituato a comprare al giusto(o a poco, dipende dai pdv), e a pagare di piu' solo cose kilometricamente meritevoli (= con pochissimi km) Wink.
era una battura Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
la mia è una semplice disamina, per farti capire come ragiono, in acquisto ed in vendita, anche quando consiglio agli amici cosa comprare e a quanto comprareWink.
Aime' il tuo problema Omar (come il mio) e'0 che sei troppo onesto, molti avrebbero gia' taroccato il libretto e messa fuori con 60k km in meno (e comunque avrebbero fatto fatica a piazzarla oltre i 3,5, te lo assicuro).
Il consiglio piu' grosso e' quello di non trascurare il mercato degli stranieri, per la tua auto e' quello piu' appetibile.e muoviti a vendere sto carro funebre, che devo muovere le acque per farti prendere una bella zeta!
  Cita messaggio
regalarla rimane fuori discussione comunque luca, stranieri e non Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
su quello sai che condivido, se non hai necessita' monetaria e' sempre sbagliato, eprche' sai cosa vai a dar via, non sai mai quuello che ti porti in casa.
infatti in questi casi e' piu' saggio affiancare anziche' sostituire, ma hai gia' spiegato che non e' tuo interesse farlo, quindi rimaniamo alla finestra sperando che tu riesca a piazzarla al giusto.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)