Cedo la mia Golf
Ciao, se qualcuno è interessato...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195125367

Auto ottima, seguita e veramente in ordine.
  Cita messaggio
ciao Sanku!ho visto che ieri sera mi hai chiamato, eravamo nel mezzo della baldoriaBig Grin e oggi son stato incasinato!ieri ho provato a parlarne di nuovo con la morosa, che ha detto chiaramente che se prendo la golf mi impicca per le palle Big Grin.
ma ho alcuni amici in giro a cui posso consigliarla, comunque spargo la voce!

Robereeerrrrto!questa e' buona per voi!Wink.

ps 10 15gg la vendi, e chi la prende fa un affare!
  Cita messaggio
Grazie Killer! Sull'affare per chi la compra non ci sono dubbi!!!
  Cita messaggio
troppi cavalli Sad mia madre cerca max 50 kw per adoperarla poco in villeggiatura

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
sono 100cv, alla fine tra un 70cv o un 100 la differenza e' pochina, certo che se serve un auto da spender nulla o anche qualcosa meno e farci quattro km di numero all anno, non vale la pena, ma e' meglio fare come ha fatto hell per suo suocero, 1000 euro e passa la paura.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:sono 100cv, alla fine tra un 70cv o un 100 la differenza e' pochina, certo che se serve un auto da spender nulla o anche qualcosa meno e farci quattro km di numero all anno, non vale la pena, ma e' meglio fare come ha fatto hell per suo suocero, 1000 euro e passa la paura.
[COLOR="purple"]
non vuol stare li a far lavori ogni anno però e avrebbe visto questa di primo acchito

conce serio "di famiglia" [/COLOR]

Cita messaggio
con 1000 euro di piu' me la prendo nuova km0, non una del 2009.
calcola anche che tutti i lavori grossi son gia' stati fatti su quella golf, per 50k km/5 anni sta serena. e comunque guida una macchina seria, comodissima (con l audi l altranno ho fatto 22k km in viaggi su e giu' per l italia, austria e slovenia, contentissimo), beve il giusto se stai attento, ed e' molto ma molto ma molto robusta.
ci penserei, a quei soldi non compri neanche uno scooter.
  Cita messaggio
tra l'altro bollo pagato (227 euro) fino a agosto 2011
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:con 1000 euro di piu' me la prendo nuova km0, non una del 2009.
calcola anche che tutti i lavori grossi son gia' stati fatti su quella golf, per 50k km/5 anni sta serena. e comunque guida una macchina seria, comodissima (con l audi l altranno ho fatto 22k km in viaggi su e giu' per l italia, austria e slovenia, contentissimo), beve il giusto se stai attento, ed e' molto ma molto ma molto robusta.
ci penserei, a quei soldi non compri neanche uno scooter.

sankunen Ha scritto:tra l'altro bollo pagato (227 euro) fino a agosto 2011

[COLOR="purple"]
Ci pensiamo bene di sicuro grazie Wink

Anch'io sarei per spendere molto meno difatti, lasciandola li inutilizzata, e lei giustamente teme per eventuali spese successive[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ci pensiamo bene di sicuro grazie Wink

Anch'io sarei per spendere molto meno difatti, lasciandola li inutilizzata, e lei giustamente teme per eventuali spese successive[/COLOR]

Non utilizzandola frequentemente le spese successive ve le troverete anche prendendola semi nuova, purtroppo.
Se la devi tenere ferma molto prendila diesel.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)