Sì, ma sai che Bat è una specie di Cyborg tetesco con un chip impiantato nella corteccia cerebrale che lo fa schiumare alla pari di un toro che vede rosso se gli presenti una macchina grigia o nera
Pippo335dMSport Ha scritto:Stranamente questa volta mi trovo a concordare!
Infatti anche io per la mia ho aspettato molto ed alla fine (per me per fortuna...per mia moglie purtroppo ) l'ho trovata con 2000 Km. ed il 27% di sconto. Sul fatto che ci sia un fottio di gente che non arriva a fine mese perchè è piena di rate.....occorre capire il perchè. Dalle mie parti c'è chi si vende l'azienda per girare in GT3 (ex cliente mio e quindi te lo dico per certo) come anche chi se deve fà vedè agli aperitivi tutto firmato da capo a piedi e poi sai che per il resto della settimana mangia pane e cipolla.....e maledice il lavoro che fa rosicando abbestia.
e hai pure fatto bene, anche se imho potevi pure tirare qualche punticino percentuale in piu' . ma son io che sono povero, spilorcio e pedocione, non preoccuparti
Spettro Ha scritto:Sì, ma sai che Bat è una specie di Cyborg tetesco con un chip impiantato nella corteccia cerebrale che lo fa schiumare alla pari di un toro che vede rosso se gli presenti una macchina grigia o nera
[COLOR="purple"]
allora si potrebbe sentire Puccio in proposito [/COLOR]
killer queen Ha scritto:e hai pure fatto bene, anche se imho potevi pure tirare qualche punticino percentuale in piu' . ma son io che sono povero, spilorcio e pedocione, non preoccuparti
Beh dai considerando che ho il bollo pagato fino a gennaio.......un altro 1% l'ho strappato là e poi a breve dovrei avere un voucher per una giornata col Drive Academy..... Ah e poi primo tagliando praticamente a gratisse!!!!
Cmq "pedocione" non l'avevo mai sentito..........sarebbe l'equivalente di "pulciaro" alla romana?
T. Loris Ha scritto:Per la rivalutazione ne riparleremo tra 20 anni
mile_clap:mile_clap:mile_clap:
per ora resta la solita svlutazione del 50% in 3 anni...
Pippo335dMSport Ha scritto:Davvero Urenda si. La pella estesa mi sembra ci sia...... Il colore è veramente bello e particolare e poi 4p non se ne vedono. Il sound è da favola. La modanatura interna non credo sia proprio una discriminante per dire bella/troiaio.... Anche perchè con due soldi volendo ti fai fare il "pelle carbon look"
Pippo se vuoi una M3 4 porte ben allestita aspetta un paio di anni che un ns socio venda la sua...pochi km, individual (veramente) e mai oltre i 3000 giri...chiedi a Nivola!
Pippo335dMSport Ha scritto:Cmq "pedocione" non l'avevo mai sentito..........sarebbe l'equivalente di "pulciaro" alla romana?
per ora resta la solita svlutazione del 50% in 3 anni...
Pippo se vuoi una M3 4 porte ben allestita aspetta un paio di anni che un ns socio venda la sua...pochi km, individual (veramente) e mai oltre i 3000 giri...chiedi a Nivola!
esatto! tutti sinonimi di Killer queen....
Confermo!! La M è davvero meravigliosa...l'ho seguita sui saliscendi della Toscana e ribadisco quanto detto da Mich...mai superati 1 3.000 giri/min..