[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
[Immagine: 5758097184_691365fef1_z.jpg]

[Immagine: 5757553687_8df6b29d27_z.jpg]

[Immagine: 5757553025_ed52fc1f89_z.jpg]

[Immagine: 5757554361_cfae0de140_z.jpg]

[Immagine: 5757554017_e21a95508f_z.jpg]

Uniproprietario ex auto conc. BMW

170k Km originali e tutti tagliandati in BMW con fatture annesse

fari anteriori nuovi sostituiti da poco perche' opacizzati

pdc posteriore originale

Colore non ricordo, ma e' una via di mezzo tra un azzurro e un grigio...... in foto e' molto grigio, dal vero invece e' azzurra........

A me e' piaciuta moltissimo.

Per problemi di salute ha dovuto acquistare una moderna con cambio automatico, quindi questa la utilizza raramente per puro piacere, e' un appassionato del marchio, prima di questa aveva una 325 ix E30 con la quale ha percorso oltre 300k km ...... cambiata solo perche' era stanco di vederla. Big Grin

Non e' molto contento di venderla, anzi non e' proprio sicuro, poiche' sa che le quotazioni sono quelle che sono, ma gli dispiace anche lasciarla ferma per tanto tempo, ovviamente dovrebbe finire in mano ad un appassionato che la curi con altrettanta dedizione.
simone72
  Cita messaggio
SmileMa la vende?
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Manca l'anno ......... se la targa è originale ....... la macchina è minimo del 1999.
Le targhe con le bande blu laterali sono uscite allora....... ma io penso possa essere più vecchio quel 3er.

Comunque bellissimo.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mmh a parte un faro lenticolare che non mi quadra e' molto bella,sicuramente un post rest e molto ben accessoriata
  Cita messaggio
colore : stahlblau.
  Cita messaggio
forse individual??Mi piace molto, pero' non ha gli adesivi sui duomi (tirati via lavando motore o altro motivo?), da capire perche' ritargata (mica e' legato a mancanza adesivi?), e quanto grano vuole.
bellissima imho, anche se le targhe blu l ammazzano, pero' lontana tanto dall asi.
  Cita messaggio
E' un 98

Le targhe le ha fatte combiare quando l'ha acquistata, era targata AY in origine, ma la targa vecchia al prorpietario non piaceva.

L'adesivo c'e' ma e' posto sul lato del duomo.
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Comunque dalle foto molto bella............
Quanto potrebbe essere un prezzo giusto, secondo Voi ? [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Molto bella e puccio style!
  Cita messaggio
Dimenticavo... tra gli optional ha anche:

Computer di bordo con molti tasti Smile Mrgreen

Antifurto originale

Specchio interno fotocromatico
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)