[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
Veramente molto bella, l'E36 l'ho sempre ammirata e desiderata Confusedurprised_drool:. Ricordo ai tempi due clienti di mio padre ne avevan due berlina, motorizzate con il 2.5tds (Killer ti prego non mi ammazzare Confused), andavano come delle fucilate. Veramente un peccato la targa, per il resto tenuta benissimo, certo che le nuove non hanno la stessa resistenza eh Confusedad_wall:.
  Cita messaggio
Simo sai la richiesta? Forse so a chi potrebbe interessare.
  Cita messaggio
Niko71 Ha scritto:Veramente molto bella, l'E36 l'ho sempre ammirata e desiderata Confusedurprised_drool:. Ricordo ai tempi due clienti di mio padre ne avevan due berlina, motorizzate con il 2.5tds (Killer ti prego non mi ammazzare Confused), andavano come delle fucilate. Veramente un peccato la targa, per il resto tenuta benissimo, certo che le nuove non hanno la stessa resistenza eh Confusedad_wall:.

niente da ammazzare, soprattutto perche' bene o male pur non essendo neanche quelle mostri di affidabilita' andavano comunque bene ed erano auto fatte per durare.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Simo sai la richiesta? Forse so a chi potrebbe interessare.

Lui non mi ha fatto alcuna richiesta, consapevole del fatto che vale poco.

Se pero' trova l'appassionato che la tiene come l'ha tenuta lui in questi anni allora ci si puo' mettere d'accordo.

E' più una questione sentimentale che non economica Wink
simone72
  Cita messaggio
2,5k euro, dai Smile
  Cita messaggio
simo io gli offro 1500€ e i 7 bolli li paga lui, la puo vedere quando vuole e gli prometto che al max farò 20.000km...
Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ahahahahah
simone72
  Cita messaggio
me piase.........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
Se fosse stata una 325 l' avrei presa subito, per affiancarla all' is.
  Cita messaggio
oggi ho fatto un giro con n 325 e36, niente male, 125k km originali....ehhh, che vi siete persi...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)