[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
Comunque questo 328 avevo letto qualcosa di fico ai tempi, ho rispolverato e riporto

Citazione:io non sarei cosi estremo di preparazione, un turbo o un volumetrico son complicati e costosi, molti americani che da loro il 328 e' molto piu diffuso han appurato che con cammes dell'm3 usa, collettori di asp m50b25, farfalla maggiorata e scarico completo unito ad una buona mappatura si possono raggiungere e oltrepassare di poco i 240cv. Con buona fortuna (dipende quanta ne hai con gli usati) te la potresti cavare con 1000 euro o poco piu... ovvio che con questi interventi piu il compressore o il turbo da te citato le potenze raggiungibili sarebbero non indifferenti, ma necessiterebbero di ulteriori modifiche per rinforzare il manovellismo, ovviamente anche i costi di conseguenza verrebbero non indifferenti

ora ho visto il tuo post e aggiungo che per aumentare la cilindrata potresti usare l'albero motore dell'm54b30 e arrivare a 3000cc o anche 3200 con pistoni piu larghi (in pratica fai una replica dell'm3 usa)

cit Deftones
  Cita messaggio
questo ok per monovanos, forse essendo una delle ultimissime potrebbe esser bivanos e il discorso cambia.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:oggi ho fatto un giro con n 325 e36, niente male, 125k km originali....ehhh, che vi siete persi...

Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Me lo immagino...
Qualche giorno fa ho scoperto anche che negli States c' era il 325is. Quello doveva essere un animale.
  Cita messaggio
stessa identica cosa, sigla is in piu' e stop Wink...cmq le versioni usa tipo dell e36 sono in pratica molto molto meno interessanti delle vere m, sono in pratica dei 2.8 portati a 3.0 con 240cv.
  Cita messaggio
Mi viene da ridere a leggere che alcuni non comprerebbero un auto perchè ha una targa leggermente più nuova.
Cosa vi interessa? Ha un risvolto economico tale da pregiudicare un aumento di valutazione?
Se la macchina va bene la si prende, altro che targa.
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:oggi ho fatto un giro con n 325 e36, niente male, 125k km originali....ehhh, che vi siete persi...

Luca è in vendita? Se sì di che anno è? Wink
  Cita messaggio
Davide Ha scritto:Mi viene da ridere a leggere che alcuni non comprerebbero un auto perchè ha una targa leggermente più nuova.
Cosa vi interessa? Ha un risvolto economico tale da pregiudicare un aumento di valutazione?
Se la macchina va bene la si prende, altro che targa.

beh, se una macchina del 2006 ha la targa del 2008 poco importa...su un'auto storica la targa corrispondente al periodo d'uso ha un plus anche sul valore del veicolo!
questo non vuol dire che una bella con targa nuova vale come un cesso con targa vecchia ma una diff di 2000-3000€ su auto particolari si Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Luca è in vendita? Se sì di che anno è? Wink

1992..non e' in vendita, e se lo fosse penso che meno di 7k non chiederebbe...ma li vale tutti, chiedere ad alessandro che l ha vista...
125k km originali,
primo proprietario milanese che la compro' quando aveva tipo 73 anni, secondo proprietario il genero che l aha tenuta in strada uno o due anni facendola appassire, poi questo mio amico che ha anche un m3e36, 850, ecc ecc....
riverniciata totalmente a nuovo da carrozziere professionista, kit m originale completo, anche bandine e specchi, interni m originali neri (piu' suoi in pelle), cambiato tutti i braccetti, tutti i silent, megatagliandata, cerchi da 17 originali, assetto konigiallo piu' eibach, ecc eccecc..il tutto con 5/6k km penso. km dell auto:125k originali.prossima settimana le faccio un reportage fotografico, e capirai perche' gia' una o due persone gli han proposto sui 6k euri...
  Cita messaggio
marco lassà perde i 325 e buttati diretto su una M3 e36 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:beh, se una macchina del 2006 ha la targa del 2008 poco importa...su un'auto storica la targa corrispondente al periodo d'uso ha un plus anche sul valore del veicolo!
questo non vuol dire che una bella con targa nuova vale come un cesso con targa vecchia ma una diff di 2000-3000€ su auto particolari si Wink

Questo andrebbe a mio favore allora, spenderei meno per portarla a casa. Big Grin
Trasferimenti Veloci srl
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)