Batmobile Ha scritto:E Davide, ormai le e36 sono sempre più prese in ottic collezionistica...
o dal bollarolo gasatore...  ad_wall:>
[SIGPIC][/SIGPIC]
killer queen Ha scritto:1992..non e' in vendita, e se lo fosse penso che meno di 7k non chiederebbe...ma li vale tutti, chiedere ad alessandro che l ha vista...
125k km originali,
primo proprietario milanese che la compro' quando aveva tipo 73 anni, secondo proprietario il genero che l aha tenuta in strada uno o due anni facendola appassire, poi questo mio amico che ha anche un m3e36, 850, ecc ecc....
riverniciata totalmente a nuovo da carrozziere professionista, kit m originale completo, anche bandine e specchi, interni m originali neri (piu' suoi in pelle), cambiato tutti i braccetti, tutti i silent, megatagliandata, cerchi da 17 originali, assetto konigiallo piu' eibach, ecc eccecc..il tutto con 5/6k km penso. km dell auto:125k originali.prossima settimana le faccio un reportage fotografico, e capirai perche' gia' una o due persone gli han proposto sui 6k euri...
Grazie mille delle info Luca!
Mich Ha scritto:marco lassà perde i 325 e buttati diretto su una M3 e36 
Magari Mich! Magari!:razz
Già non riesco a convincere in famiglia per una a breve storica come daily car...
...dubito a maggior ragione per una meravigliosa M3 E36 che come bollo e assicurazione non è così lontana dalla mia attuale...  ad_wall:  ad_wall:  ad_wall:
Batmobile Ha scritto:Davvero bellissima
Ti credo pienamente Ale! :razz
purtroppo ho perso tutte le foto, queste le uniche che ho trovato, era anche senza assetto,
ha anche questa m3 con 195k km, condizioni splendide.
killer queen Ha scritto:ha anche questa m3 con 195k km, condizioni splendide.
![[Immagine: 1533051376338bt1.jpg]](http://www.tonioworld.net/immagini/images2/1533051376338bt1.jpg)
Questa di che colore è? Avusblau?
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
La mia X6
VOGLIO LA F.......15
Che colpo al cuore!
E' dello stesso colore del 325TDS di mio padre che ci ha fatto compagnia dal 14 giugno 1994 al 2 gennaio 2001.
Il colore è Moroengrun...ed era un normale metallizato.
Bellissimo quest'esemplare. La mia aveva la pelle nera e ricordo che partì la testata..
Che voglia di prendere una E36 coupè e tenerla in garage...
Nik82 Ha scritto:Che colpo al cuore!
E' dello stesso colore del 325TDS di mio padre che ci ha fatto compagnia dal 14 giugno 1994 al 2 gennaio 2001.
Il colore è Moroengrun...ed era un normale metallizato.
Bellissimo quest'esemplare. La mia aveva la pelle nera e ricordo che partì la testata.. 
Che voglia di prendere una E36 coupè e tenerla in garage...
Semmai Moreagruen.
Ma cmq questa è stahlgrau
A me sembra identico a quello che avevo sull 325... :neutral_think:
Sul nome sicuramente hai ragione...
|