[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
Batmobile Ha scritto:E Davide, ormai le e36 sono sempre più prese in ottic collezionistica...

o dal bollarolo gasatore...Confusedad_wall:>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:1992..non e' in vendita, e se lo fosse penso che meno di 7k non chiederebbe...ma li vale tutti, chiedere ad alessandro che l ha vista...
125k km originali,
primo proprietario milanese che la compro' quando aveva tipo 73 anni, secondo proprietario il genero che l aha tenuta in strada uno o due anni facendola appassire, poi questo mio amico che ha anche un m3e36, 850, ecc ecc....
riverniciata totalmente a nuovo da carrozziere professionista, kit m originale completo, anche bandine e specchi, interni m originali neri (piu' suoi in pelle), cambiato tutti i braccetti, tutti i silent, megatagliandata, cerchi da 17 originali, assetto konigiallo piu' eibach, ecc eccecc..il tutto con 5/6k km penso. km dell auto:125k originali.prossima settimana le faccio un reportage fotografico, e capirai perche' gia' una o due persone gli han proposto sui 6k euri...

Grazie mille delle info Luca! Wink

Mich Ha scritto:marco lassà perde i 325 e buttati diretto su una M3 e36 Wink

Magari Mich! Magari!:razz
Già non riesco a convincere in famiglia per una a breve storica come daily car...
...dubito a maggior ragione per una meravigliosa M3 E36 che come bollo e assicurazione non è così lontana dalla mia attuale... Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Batmobile Ha scritto:Davvero bellissimaSmile

Ti credo pienamente Ale! :razz
  Cita messaggio
purtroppo ho perso tutte le foto, queste le uniche che ho trovato, era anche senza assetto,
[Immagine: qnjozn.jpg]
[Immagine: 3018113457_77a75212b6.jpg]

ha anche questa m3 con 195k km, condizioni splendide.
[Immagine: 1533051376338bt1.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ha anche questa m3 con 195k km, condizioni splendide.

Questa di che colore è? Avusblau?
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:purtroppo ho perso tutte le foto, queste le uniche che ho trovato, era anche senza assetto,
[Immagine: qnjozn.jpg]
[Immagine: 3018113457_77a75212b6.jpg]

ha anche questa m3 con 195k km, condizioni splendide.

Bellissimissime! :razz
  Cita messaggio
L'emme ha i cerchi uguali ai miei Wink Wink Wink
  Cita messaggio
La mia X6 Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Che colpo al cuore!

E' dello stesso colore del 325TDS di mio padre che ci ha fatto compagnia dal 14 giugno 1994 al 2 gennaio 2001.

Il colore è Moroengrun...ed era un normale metallizato.

Bellissimo quest'esemplare. La mia aveva la pelle nera e ricordo che partì la testata.. Sad

Che voglia di prendere una E36 coupè e tenerla in garage...
  Cita messaggio
Nik82 Ha scritto:Che colpo al cuore!

E' dello stesso colore del 325TDS di mio padre che ci ha fatto compagnia dal 14 giugno 1994 al 2 gennaio 2001.

Il colore è Moroengrun...ed era un normale metallizato.

Bellissimo quest'esemplare. La mia aveva la pelle nera e ricordo che partì la testata.. Sad

Che voglia di prendere una E36 coupè e tenerla in garage...

Semmai Moreagruen.
Ma cmq questa è stahlgrau
  Cita messaggio
A me sembra identico a quello che avevo sull 325... :neutral_think:

Sul nome sicuramente hai ragione... Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)