in linea di massima si, tieni solo presente che al momento della rivendita dei trovare un'altro che la pensa come te....ovviamente se pensi di tenerla a vita il problema non si pone
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:in linea di massima si, tieni solo presente che al momento della rivendita dei trovare un'altro che la pensa come te....ovviamente se pensi di tenerla a vita il problema non si pone 
Vero, oppure prendo 2-3000 euro in meno, che non ho poi nemmeno sborsato prima quindi si è sempre in pareggio...in linea di massima...
Trasferimenti Veloci srl
sono auto "vecchie" Davide, quindi a meno di botte di culo (=prenderla da un appassionato vero) alla fine i 1000 2000 euri in lavori, tagliandone, spese attaccaceli sempre. e calcola che A VOLTE la rivendita di una storica con targhe nuove si rivela piu' faticosa e lunga.
killer queen Ha scritto:stessa identica cosa, sigla is in piu' e stop ...cmq le versioni usa tipo dell e36 sono in pratica molto molto meno interessanti delle vere m, sono in pratica dei 2.8 portati a 3.0 con 240cv.
Peccato, mi aspettavo qualche chicca in più, o qualche parentela con motori più nobili  ad_wall:
Quoto Luca le targhe nuove spesso fanno desistere,io per la mia ci son passato sopra primo perché me la volevo tenere e secondo perché era abbastanza particolare quindi si poteva tralasciare questo particolare
Davide Ha scritto:Mi viene da ridere a leggere che alcuni non comprerebbero un auto perchè ha una targa leggermente più nuova.
Cosa vi interessa? Ha un risvolto economico tale da pregiudicare un aumento di valutazione?
Se la macchina va bene la si prende, altro che targa.
Davide, credimi che una auto anni'80 o '90 con targhe a bandine orrende blu è di difficile vendita.
Alcuni, scontando adeguataente, agari coprano, la maggiornaza manco va a vederle
killer queen Ha scritto:1992..non e' in vendita, e se lo fosse penso che meno di 7k non chiederebbe...ma li vale tutti, chiedere ad alessandro che l ha vista...
125k km originali,
primo proprietario milanese che la compro' quando aveva tipo 73 anni, secondo proprietario il genero che l aha tenuta in strada uno o due anni facendola appassire, poi questo mio amico che ha anche un m3e36, 850, ecc ecc....
riverniciata totalmente a nuovo da carrozziere professionista, kit m originale completo, anche bandine e specchi, interni m originali neri (piu' suoi in pelle), cambiato tutti i braccetti, tutti i silent, megatagliandata, cerchi da 17 originali, assetto konigiallo piu' eibach, ecc eccecc..il tutto con 5/6k km penso. km dell auto:125k originali.prossima settimana le faccio un reportage fotografico, e capirai perche' gia' una o due persone gli han proposto sui 6k euri...
Davvero bellissima
Si beh chiaro, ma se mi piace la prendo lo stesso perchè la prendo per usarla e tenerla, non sono un collezionista. Chiaro che i collezionisti, come giusto che sia, danno una certa importanza a qualsiasi aspetto, cosa che io non farei.
Trasferimenti Veloci srl
E Davide, ormai le e36 sono sempre più prese in ottic collezionistica...
Davide Ha scritto:Vero, oppure prendo 2-3000 euro in meno, che non ho poi nemmeno sborsato prima quindi si è sempre in pareggio...in linea di massima...
esatto, quindi non ci vedo molta convenienza...se poi invece di venderla i 1 mese ce ne metti 3 non dico che ci hai gia perso ma quasi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
|