[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
E' ancora in vendita questa E36 Simone? Forse interessa a mio padre
  Cita messaggio
sarebbe un ottima scelta, imho
  Cita messaggio
Se non ricordo male.......... il proprietario non era poi così convinto di volerla vendere
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Credo di si Max.

E' di un mio cliente che ora e' in vacanza, ritorna a fine Agosto. Se interessa posso tornare alla carica Wink
simone72
  Cita messaggio
Guarda, ora sento il boss e poi ti riferisco.
Appena l'ha vista mi ha cosparso la tastiera del PC di sbava! :-P
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non e' molto contento di venderla, anzi non e' proprio sicuro, poiche' sa che le quotazioni sono quelle che sono, ma gli dispiace anche lasciarla ferma per tanto tempo, ovviamente dovrebbe finire in mano ad un appassionato che la curi con altrettanta dedizione.

Ieri con un paio di amici sono tornato a vederla, e' ancora in ottima forma, viene utilizzata ancora di rado, ma con grande godimento del proprietario, per questo e' molto titubante nel venderla.

Fa sempre molto piacere vedere che la nostra malattia non ha eta', inoltre anche crescendo non si guarisce. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
beh , se ha bisogno di un volontario per scorrazzare in giro la 328I io mi sacrifico Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ieri con un paio di amici sono tornato a vederla, e' ancora in ottima forma, viene utilizzata ancora di rado, ma con grande godimento del proprietario, per questo e' molto titubante nel venderla.

Fa sempre molto piacere vedere che la nostra malattia non ha eta', inoltre anche crescendo non si guarisce. Smile Mrgreen
Più che titubante non la vuole vendere proprio.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se mai fosse interessato a venderla realmente fammi sapere Smile
  Cita messaggio
trovata da Granz l'inserzione
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-co...436061.htm
e da jacky questa discussione...
son perplesso...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)