mi presento
killer queen Ha scritto:ciao caro, ti ho letto in altri lidi e apprezzo la tua coerenza e l essere "con la schiena ben ritta" come si dice dalle mie parti!ciao!

non posso che apprezzare un commento così, se viene da te. Smile
ben trovato.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ah, ci sei pure te? :neutral_think: vabbè, resto Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

come va zio?Smile

ragazzi, è un piacere rivedere vecchie "facce". complimenti per il lavoro fatto finora.

[COLOR="purple"]
E che fai a Palermo ? ma tu sei di ........ :neutral_think: non lo ricordo più[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
E che fai a Palermo ? ma tu sei di ........ :neutral_think: non lo ricordo più[/COLOR]

ci lavoro a palermo. io sono campano ma ho girato un po'. quando ci siamo conosciuti a Grosseto, lavoravo a L'Aquila.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ci lavoro a palermo. io sono campano ma ho girato un po'. quando ci siamo conosciuti a Grosseto, lavoravo a L'Aquila.

[COLOR="purple"]
eh infatti ne ero sicuro ma quando ho letto Palermo non mi volevo sbagliare Wink

casso postaci una foto di un cannolo di Monreale Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

facci star male tutti Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Benvenuto su Drivers

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
eh infatti ne ero sicuro ma quando ho letto Palermo non mi volevo sbagliare Wink

casso postaci una foto di un cannolo di Monreale Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

facci star male tutti Big Grin[/COLOR]
Tu la foto e io me lo magno Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:Benvenuto su Drivers

Tu la foto e io me lo magno Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

ma quelli di messina nun so' bboni Smile
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]ad Agosto son nella mia Madre Terra di sicuro e mi vendico Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

altri 4 kili non me li leva nessuno :neutral_doh:[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]ad Agosto son nella mia Madre Terra di sicuro e mi vendico Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

altri 4 kili non me li leva nessuno :neutral_doh:[/COLOR]

povera zeta jones Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:povera zeta jones Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
eh eh ... dici di prenotare un bilico Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Benvenuto!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)