m3 cabrio individual!colore molto "forte"
killer queen Ha scritto:non penso che un commerciante venda "live" a meno soldi di quelli che si e' sentito piu' volte offrire al telefono da persona comunque interessata e che loha disturbato piu' volte, no?

io darei del mona al commerciante che non vende a 10 cash perche uno gli ha offerto 11 piu volte al tel ma senza aver versato una caparra, poi fai tu che sei del mestiere....:neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.m3gtregister.com/m3gt_euro.html

non so se ne eravate a conoscenza
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:http://www.m3gtregister.com/m3gt_euro.html

non so se ne eravate a conoscenza

da un po Wink
di italiane ne mancano 3-4 ma si sà che noi siamo sempre un po riservati....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen;42439[B Ha scritto:]Ricordo io che avevi fatto la battuta, cmq non cambia il succo...stavamo discutendo proprio sulla salernitana, perche' avevo capito subito che la bresciana non calava.
[/B]Ho visionato e fatto un giro con quella macchina, che non ha piu' 123k km (l annuncio viene rinnovato) ma a dicembre l auto segnava mi pare 129k km (ricordo mille piu' della mia), era in uso quotidiano.
un ottimissima base, 3 proprietari, volante molto consunto (molto piu' della mia, magari ne parliamo via tel), no libro tagliandi, interni molto belli (imho ripresi gia' da colorglo, alcantara bello ma consumato come e' normale che sia), estetica molto motlo buona ma piena di swirl dappertutto (la mia e' molto peggio davanti, da rifar tutta, ma imho le fiancate sono migliori), presenza del baffo, cerchi belli, gomme da cambiare, mi pare anche freni (magari chiedo a ippo se si ricorda), console in carbonio sollata ma non segnata come la mia, lo scarico per me era da cambiare, il motore girava BENISSIMO, ma si sentivo un leggero rumore di vanos, cosa da poco cmq. questo a prima vista, non ho controllato braccetti, silent, ecc, pero' era una macchina seguita.
In conto vendita privato, l impressione e' che sotto i 15500 piu' passaggio pieno non la volesse calare. ho provato a buttargliela sui 13 per questo amico interessato, ma ha chiaramente detto che a quei soldi se la ficcava nella sua collezione...vedendo quel che aveva in salone (e chissa' cosa in un garage sotteraneo che mi par di aver capito ha) penso non scherzasse.

Quella invece importata in Slovenia, in vendita a 14.5, tutta preparata per la vendita (ben lucidata e riverniciata parzialmente, rifatto baffo, interni rivisti, console sana -ma non so se originale, non l ho vista se non in foto-, molto ben optionata con tetto obc 18tasti sound system sedili risc ecc ma con sedili manuali Smile ), 175k km segnati, ex proprieta' di famoso drifetr locale (che pero' l ha usata poco) e' tornata in germania a 14..

io sono contento della mia, perche' piu' la guardo e la controllo, e piu' sono sicuro che i km (oggi 129k) sono soui...l estetica si fa, i km si calano solo sul contakm, non sul resto Smile-

Come ti ho già scritto sapevo solo della bresciana, in quel periodo mi risultava solo quella e nello specifico a quella mi riferivo, le tue parole mi danno ragione piena visto che un amico l'aveva trattata e sapevo com'era andata Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:un amico l'aveva trattata e sapevo com'era andata Wink

ma dai!? un'altro in cerca di una GT ma che non è disposto a pagarla 15-16 come dovrebbe? :O
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:scusate se ve lo dico, ma voi fate tante belle storie su scambi, ecc, io vi ho riportato esempi chiari di auto che in un mese/mese e mezzo sono sparte dal web: per due di queste c'erano sotto anche conoscenti, che l han perduta in quanto qualcuno l ha pagata di piu' di loro, evidentemente.
quelle ferme su autoscout sono smg, catorci o carissime (l unica meritevole imho potrebbe esser la 3,2 daytona violet ma probabilemtne non e' intenzionato a trattare ed i 170k km forse frenano qualcuno), per il resto le altre belle sono state vendute. O no?
Mi sa che il tempo in cui le m3 giravano a 5k euro sono finiti, forse perche' ci si avvicina per qualcuna pian piano all asi e tanti, memori di quel che e' successo con l e30, sperano di far lo stesso con l e36 (anche se quest' ultima non raggiungera' mai gli stessi livelli, imho).

sull auto scambiata, lo stesso Loris ha detto in primis che il venditore e' anche colezionista, tutti han confermato il fatto che in meno di un mese sia andata via...scambiata si, ma con cosa?con un auto ancora piu' appetibile come un m3e30, vediamo se gli portavi li una e46, o una 350z, o simili se finiva così!Wink

Mich Ha scritto:ma dai!? un'altro in cerca di una GT ma che non è disposto a pagarla 15-16 come dovrebbe? :O

Il prezzo giusto dell'auto è quello che l'acquirente è disposto a pagare e il più delle volte lui fa il prezzo.
Caro Killer come da te evidenziato se un pezzo lo si vuole la trattativa può anche andare al rialzo e soffiare l'affare ad un altro (che saranno mai 500€ in confronto alla soddisfazione di aver vinto l'asta per il pezzo sognato?) ma se l'interesse è così così allora si cala.
Il prezzo giusto della GT lo fa chi la vuole comprare assieme a chi la vende.
Tu la volevi a 10 e a 10 è stata comprata quindi sia per te che per il venditore vale10.
Quelle a 16 che poi vengono magari scontate a 14/13 sono li in vendita se fossero a 10 ,come la tua, non staremmo qui a parlarne perchè sarebbero già vendute.
Una liscia, quindi, continua a esser appetibile sul mercato a 5/6/7 per vendere subito a 8/9/10 per farla stagionare ancora un pò Smile Mrgreen
Mi pare semplicissima la cosa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
direi che il ragionamento di Loris non fà una piega...
l'unico appunto che si puo fare è che quelle del 93 vanno via anche a 1000€ in piu in virtu del fatto che hanno solo piu un bollo pieno da pagare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io non parlavo della gt, ma della torinese 3.2 che era fuori a 11500, questa persona offriva 10 passaggio incluso, e non l ha ceduta. chiamato piu' volte, so per certo perche' e' una persona che stava cercando un 3,2 con caratteristiche particoalri da un po', e quella si avvicinava molto.
Una rondine NON fa primavera, l ho scritto, ma visto che ho un paio di altre persone in allerta, disposte per una bella (quindi kmtraggio umano, sane, non sventrate o scalate) a spender anche 8/9k euri,
visto che comunque le belle in una maniera o nell altra volano in fretta (la rossa, volenti o nolenti ne e' la dimostrazione, e vedi che una di quelle persone di cui parlavo era pure interessato ma si e' mosso tardi per timori sul colore, fosse andato a vederla...), e che soprattutto ce ne sono pochissime in vendita (guardate da voi), unito al fatto che vedo che c'e' richiesta (che mi sembra ancora maggiore di quel che pensavo) ho fatto quel ragionamento, che per me e' corretto. poi i fatti staran a dimostrare cosa succede e succedera'. certamente attorno l e36 c'e' un po' di fermento, piu' in anticipo di quel che pensassi.
E parlo da disinteressato, visto che la gt fa universo a se, e' qualcosa con un prezzo e mercato diverso, e che come gia' detto si puo' pagare anche 18 se si trova mezzo perfettissimo con kmtraggio ridicolo, ma la verita' e' che tutte bene o male hanno un valore sui 13k euro (e la mia e' una di queste, credo).
Poi, vedremo.
  Cita messaggio
E daie con la rossa.......
Mi sa che non hai letto quello che ho scritto al riguardo.

Non ha importanza se si parla di GT o liscia sta di fatto che il tuo amico è rimasto senza pur avendo trovato quello che cercava, evidentemente qualcuno la desiderava di più di lui e ha avuto quello che voleva.
Questa è la legge di mercato che verte su domanda e offerta, un pezzo può valere anche 10 ma se la richiesta è 11.5 e qualcuno è disposto a pagare quella cifra senza fare il marocchino è normale che il venditore ti attacchi il telefono.
Quindi o paghi 12 o te ne torni con le pive nel sacco.

Spero che almeno su questo tu sia d'accordo con me

Visto che il tuo mondo è tutto sul WEB, ma in realtà esistono altri canali, e ti volessi fare una M5 E34 ti dico io dove la devi andare a prendere già asi a 10K non inserzionata, idem per una bella E36 cabrio M3 purtroppo ancora lontanina dai 20 anni con SMG papabile a 8K.

L'ultima che ho preso, M635CSI, l'ho presa da uno che manco si sognava di metterla su autoscout.

Anzi ti dirò che solo due delle mie hanno origine internet resto trattative dirette con privato o commerciante.

Il mondo è per il 50% da vendere e per il 50% da comprare
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che ci siano anche affari (forse i migliori) al di fuori della rete questo e' vero, così come e' vero che il 905 delle cose oggi come oggi si trovano sul web. Poi come dici tu il prezzo lo fa chi paga di piu' e quando il venditore accetta l offerta.
Anche se non e' sempre cosi, altrimenti significherebbe che le 320is valgono 10k euro, mentre chi spende quei soldi e' una minoranza (spero per loro Smile )assoluta, o no? O c'e' la fila per prendere i 320is a 10k?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)