Pulitore per cerchi BMW
più che altro, magari pulirà un pò meno? non lo so, ma costa UN DECIMO Tongue
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
la mia paura e' che il chante clair, magari anche diluito, possa cmq essr troppo aggressivo.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la mia paura e' che il chante clair, magari anche diluito, possa cmq essr troppo aggressivo.

infatti rende la vernice rugosa e assorbe prima lo sporco..
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:infatti rende la vernice rugosa e assorbe prima lo sporco..
E aggiungo, a me ha lasciato delle macchie marrone sulla gomma, ma forse perché ha lavorato troppo tempo, mi ha "distratto" una telefonata ...
Non l'ho usato più per i cerchi passando a Sonax/Meguiars.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
anch'io uso chante claire e mai nessun problema!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Zoom dell'Amway, posso diluirlo quanto voglio o usarlo puro, costo € 8,59 al pubblico, io lo pago la metà come incaricato. Utilissimo anche per togliere le gomme da masticare dai tessuti.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Un'altro ottimo prodotto (cliente Amway da tempoWink)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la mia paura e' che il chante clair, magari anche diluito, possa cmq essr troppo aggressivo.

Batmobile Ha scritto:infatti rende la vernice rugosa e assorbe prima lo sporco..

Assolutamente mai un problema...ANZI...i cerchi da 18 della 330i erano diventati giallini..
Adesso,dopo 4/5 lavaggi con chante clair sono tornati argentei come non mai...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io c'ho fatto sette anni di cerchi, oltre a eliminarci moscerini sul "muso" e sugli specchietti. Mai alsciato agire per ore, ovvio..ma mai un problema Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
il prodotto BMW a quanto vedo è uguale all'Iron X o al Brake Duster della Wolf''s chemical
di fatto non è un pulitore ma un decontaminante da minerali ferrosi e andrebbe usato in piccole dosi dopo aver lavato il cerchio con uno shampoo neutro...i risultati sono miracolosi anche senza spazzolare, per contro non lo regalano Sad

Simo 2 cose:

1) ha un odore pungente?
2) la prox volta che lavi la macchina prova a spruzzarne un po sulla parte bassa della porta e del parafango e dimmi che succede...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)