04-06-2011, 23:26
Oggi, come da programma, abbiamo effettuato il supertagliando alla mia vecchietta.
Sostituito olio motore, filtro olio e candele solo verificate, spazzolate e riposizionate in attesa che arrivino le nuove dall'Inghilterra.
Sostituito l'olio del differenziale, probabilmente non era mai stato fatto, o comunque secoli fa.
Purtroppo non siamo riusciti a togliere i tappi di carico e scarico per l'olio del cambio a causa delle viti non perfettamente coincidenti con la chiave, o la chiave e' leggermente piccola o le viti leggermente "spanate" (cit. Batmobile
) quindi per evitare danni abbiamo lasciato stare, mi rechero' il prima possibile da mio meccanico per sollevarla in posizione comoda di lavoro e riprovare con altri "ferri".
Del lavoro abbiamo fatto un ampio reportage fotografico, appena possibile metto qualche foto.
Purtroppo pero' non solo gioie...... ma di questo apriro' un ulteriore topic.
Sostituito olio motore, filtro olio e candele solo verificate, spazzolate e riposizionate in attesa che arrivino le nuove dall'Inghilterra.
Sostituito l'olio del differenziale, probabilmente non era mai stato fatto, o comunque secoli fa.
Purtroppo non siamo riusciti a togliere i tappi di carico e scarico per l'olio del cambio a causa delle viti non perfettamente coincidenti con la chiave, o la chiave e' leggermente piccola o le viti leggermente "spanate" (cit. Batmobile
) quindi per evitare danni abbiamo lasciato stare, mi rechero' il prima possibile da mio meccanico per sollevarla in posizione comoda di lavoro e riprovare con altri "ferri".Del lavoro abbiamo fatto un ampio reportage fotografico, appena possibile metto qualche foto.

Purtroppo pero' non solo gioie...... ma di questo apriro' un ulteriore topic.
simone72

mile_clap:![[Immagine: 5817363725_17ac500aa2_z.jpg]](http://farm6.static.flickr.com/5072/5817363725_17ac500aa2_z.jpg)