Tagliando 320is (M3) E30 motore S14
cenerentola Ha scritto:Ho riguardato attentamente il percorso che tralaltro in parte conosco e mi è venuto un brivido alla schiena:S pensando a Cenerentola!! Ce la fara':neutral_think:? o schiatta prima della fine:O
Speriamo che vada tutto per il meglio!!Big Grin
A domaniSmile
Alessandro

[COLOR="purple"]
siamo tanti (sei messo meglio di tutti imho Big Grin ) forza Big Grin

a domani Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
siamo tanti (sei messo meglio di tutti imho Big Grin ) forza Big Grin

a domani Big Grin[/COLOR]
Confusedilence_shhh:

Dai Carlo cerchiamo di essere positivi! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Confusedilence_shhh:

Dai Carlo cerchiamo di essere positivi! Big Grin

[COLOR="purple"]
si si .... ecco l'ultimo che c'ha provato[/COLOR]Smile Mrgreen

[Immagine: Romania-sieropositivi-ed-emarginati_large.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]spero che vada tutto bene domani :O:O:O
[/COLOR]

8)8)8)

Smile Mrgreen

Che devi fare Zio? 8)
  Cita messaggio
Dolo///Mitico!!!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
:ONonostante le gufate, oggi, assieme ad altri amici abbiamo fatto un bel giro in montagna. Big Grin
(era ovviamente un raduno BMW Wink )

La vecchietta si e' comportata in maniera egregia, nessuna anomalia rilevata, temperature ok, cambiate molto migliorate, soprattutto gli inserimenti della seconda e della terza.

Solo una cosa mi ha lasciato perplesso: i freni.

Durante la discesa, abbastanza ripida a dire il vero, presa in maniera estremamente allegra, dopo qualche fenata impegnativa, i freni mi hanno lasciato. :O

Corsa del pedale allungata, e frenata mooooolto lunga. :neutral_think:

Brutta sensazione, e' comunque bastato farla respirare un po' per ripristinare la giusta funzione frenante.

Perche' e' successo? Cosa posso fare, o controllare per evitare di trovarmi ancora in questa spiacevole situazione?

A Tolmezzo qualche mese fa avevo fatto qualche giro di pista e non avevo avvertito alcun problema. :neutral_think:

Con mia grande preoccupazione
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto::ONonostante le gufate, oggi, assieme ad altri amici abbiamo fatto un bel giro in montagna. Big Grin

La vecchietta si e' comportata in maniera egregia, nessuna anomalia rilevata, temperature ok, cambiate molto migliorate, soprattutto gli inserimenti della seconda e della terza.

Durante la discesa, abbastanza ripida a dire il vero, presa in maniera estremamente allegra, dopo qualche fenata impegnativa, i freni mi hanno lasciato. :O

Brutta sensazione, e' comunque bastato farla respirare un po' per ripristinare la giusta funzione frenante.

Perche' e' successo? Cosa posso fare, o controllare per evitare di trovarmi ancora in questa spiacevole situazione?

A Tolmezzo qualche mese fa avevo fatto qualche giro di pista e non avevo avvertito alcun problema. :neutral_think:

Inizia con olio nuovo e tubi in treccia metallica. Senz'altro sarà stata la dilatazione del tubo in gomma sotto stress
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto::ONonostante le gufate, oggi, assieme ad altri amici abbiamo fatto un bel giro in montagna. Big Grin

contento che la vecchietta si è comportata bene e non a avuto problemi, e l'ultimo fine settimana ne ho viste tante comportarsi bene nessuna col cofano aperto e sverniciavano le porsche :OConfusedmile_clap:

per i freni esatto quello che dice Jacky tubi in treccia e/o pastiglie più mazzate, poi non centra che in pista non ti ha creato problemi a scendere da una strada di montagna l'impianto frenante e 10 volte più sotto pressione che un turno in pista c'è tutto il peso auto, pure a me se faccio una la solita strada di montagna i freni vanno in crisi, al franciacorta mai capitato......
invece week scorso vetrificato pastiglie ma forse i dischi salvi speriamo
  Cita messaggio
Grazie dei consigli ragazzi! Wink
simone72
  Cita messaggio
cambio del liquido freni, magari con uno piu' putente...seguito dal cambio di tutti i tubi, da acquistare come gia' suggerito quelli in treccia. necessiti inoltre di uno spurgo serio dell impianto, e magari di una revisione preventiva delle pinze. l adozione di pastiglie piu' "mordenti" aiuta ulteriormente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)