Tagliando 320is (M3) E30 motore S14
...Big Grin
simone72
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:1 zia??milf??e' che le mie sono piu' sul granny, ehBig Grin

hahahaahhaha
  Cita messaggio
questa m e' uscita bene...quasi quasi era meglio se accettavo l offerta di lavoro a zelig, e' che pisapia e i campi rom mi fan desistere Big Grin
  Cita messaggio
Oggi finalmente ho completato tutte le fasi del primo tagliando con la sostituzione delle candele.

La chiave a bussola segnalata da Loris acquistata in Germania e' perfetta!
simone72
  Cita messaggio
allora sabato la sentirò con le candele nuove
  Cita messaggio
Devo cambiare i supporti del terminale di scarico, quei "gommoni" ad 8 che tengono attaccato il marmittone alla scocca.

Avendo il terminale Supersprint, servono codici/articoli particolari o quelli di serie vanno bene?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Devo cambiare i supporti del terminale di scarico, quei "gommoni" ad 8 che tengono attaccato il marmittone alla scocca.

Avendo il terminale Supersprint, servono codici/articoli particolari o quelli di serie vanno bene?
Supersprint e' una delle poche aziende serie nel settore; puoi usare materiali originali senza problemi
  Cita messaggio
ottimo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Hai lo scarico che sbatte/fa rumoracci Simo?
  Cita messaggio
eh si, l'ultima volta che l'ho alzata sul ponte ho dato un'occhio ai supporti...... ed e' un miracolo che ancora sia attaccata! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)