320is 3p
In Bmw Classic hanno "messo via" una 320is 2 porte, segno che anche loro un po' ci credono.
simone72
  Cita messaggio
Indubbiamente Simone..Wink
In fin dei conti e' l'E30 piu' interessante dopo l'M3Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io concordo con Albano e ribadisco che il 90% di quelle che si vedono in vendita son li da un anno o due. idem per le m3e30.
  Cita messaggio
beh, è un po' come la z3 coupè ... una macchina abbastanza "rara" che sicuramente con il tempo prenderà un po' di valore ...
Il tutto sta a vedere i costi di gestione che può avere e la rivalutazione ...
Comunque leggendo un po' in giro direi che il valore giusto è attorno agli 8 per un buon esemplare
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
la z3 coupe e' un auto rara, e d una coupe3.0 come la mia ex ancor oggi si scambia a 12 13k euri, una m la trovi sotto i 15 solo se sfondata, se sana ma kilometrata o da rivedere stai sui 16 18, le belle stai sereno che vanno via a 20k come niente..vedasi la blu un mese fa a milano con 60k km, o quella a 22 a pescantina, che non e' piu' pubblicata, e penso sia stata venduta. la z3m e' un auto acui tantissimi fanno il filo, e' senza ombra di dubbio la m di serie che sta mantenendo livelli di valore maggiori...immagino solo a che prezzo avrebbe oggi una limited edition della stessa, se bmw l avesse fatta.
quindi a differenza di chi diceva due anni fa "aspetta che tanto cala" io le vedo ancora li e mi sa che li rimarranno, e al momento dell asi chi le vorra' (io, sigh Sad ) dovra' sganciare tanti ma tanti soldi. imho.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In Bmw Classic hanno "messo via" una 320is 2 porte, segno che anche loro un po' ci credono.
Quoto.
SmileSimone io sono con te. Qua sono tutti Mdipendenti, se non hanno una scitta M sul baule non ci credono.Tongue
A parte gli scherzi, is e una gran auto e penso che tutti ne vorrebbero una in garage.Comunque anche a mio parere in futuro si rivaluterà molto, visti anche i pochi esemplari costruiti.
  Cita messaggio
Tani, sono uno che va controcorrente, e sono convinto che quelli che dicono che il 320is sia piu' divertente dell m3 non abbiano tanto torto.
per me e' molto piu' m una 320is di una 1m, per intenderci. ma come trovo spropositate le richieste (perche' ripeto tranne casi rari non vendono a quel che chiedono) delle m3, ancora piu' folli imho son quelle dei 320is. Punto.
  Cita messaggio
ahahahahahah la solita vecchia discussione sul valore delle IS e delle M3 e30....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

signori io capisco che dia scandalo vedere che una macchina che fino a 7 anni fà veniva via a 3500€ ora sia sui 10.000, ma non è l'unica e non sarà nemmeno l'ultima!
pensate a cosa si pagavano i CSL nel 99, di sicuro non i 70.000€ di oggi Wink o alle a112 abarth che nel 98 prendevi con 2 milioni se belle e ora a meno di 6 trovi solo dei marcioni...
è il normale andamento delle cose...l'unica amarezza è il non averla presa prima (ma con diversi bolli pesanti sul groppone) quando le regalavano Wink

Jacky Ha scritto:Qualcosa a prezzo decente si trova ancora

http://www.subito.it/auto/bmw-320-is-3p-...889540.htm

http://www.subito.it/auto/bmw-320is-192c...652548.htm

Questa sarà in vendita da 1 anno

http://www.subito.it/auto/bmw-320is-a-s-...503604.htm

la 4p argento è da un po che è in vendita e mi dissero essere non esattamente in forma Wink all'epoca della sua prima uscita sul mercato (2 anni fà) era venduta insieme ad una audi 200 turbo a 5000€ per il blocco Big Grin

quella senza foto se è nera e con targa MI è quella che c'era a torino a gennaio, venduta alla cifra che chiede ora e sarebbe il caso starci lontano :X

*Albano* Ha scritto:Per quanto riguarda i prezzi delle Is,parer mio,stiamo rasentando il ridicolo..
Troppo sopravvalutate,considerando che di veramente interessante hanno solo il motore e l'autobloccante:neutral_think:
Per il resto erano delle comuni serie 3 che,per esigenze fiscali,rappresentavano una "Alternativa" all'M3..
Badate bene,non la voglio denigrare (gran bel giocattolo,lo avevo anch'io in garage 15 anni fa). Pero' ritengo che le cifre richieste non abbiano nessuna logica...

le uniche e30 che avranno sempre un buon valore sono le M3, le 320is e le 325 come fanalino di coda (anche se imho sono la scelta migliore), un po come per la 02 ci sono le turbo, le tii e le ti...
logico quindi che le quotazioni rispecchieranno quelle delle 02 con in piu un palmares sportivo non indifferente per le M che vanno a bilanciare il maggior numero di esemplari rispetto alle 02 turbo.
e anche qui provate a cercare una 2002 tij...non c'è ne sono piu tante come 6-7 anni fà e molte sono finite in gare per autostoriche! imho la stessa fine che faranno le IS (e che in parte gia hanno fatto Wink) nel giro dei prox 5 anni...

Batmobile Ha scritto:Condivido la rivalutazione delle 4 porte, ma in 5/10 anni.

imho le 4 porte varranno sempre meno delle 2p per lo scarso appeal sportivo-tamarro che è il bello della IS, in piu pagano lo scotto tutto italiano che vede le quotazioni delle berline in caduta libera >Sad>Sad
certo quando le 2p saranno sui 15 chi vorra spendere poco e godere di un s14 sarà ben disposto a pagare 8-9 una 4p! ma imho quella non è una rivalutazione...:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sono piuttosto daccordo con il mich nazionale
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Su questo non ci piove!!Wink

Per quanto riguarda i prezzi delle Is,parer mio,stiamo rasentando il ridicolo..
Troppo sopravvalutate,considerando che di veramente interessante hanno solo il motore e l'autobloccante:neutral_think:
Per il resto erano delle comuni serie 3 che,per esigenze fiscali,rappresentavano una "Alternativa" all'M3..
Badate bene,non la voglio denigrare (gran bel giocattolo,lo avevo anch'io in garage 15 anni fa). Pero' ritengo che le cifre richieste non abbiano nessuna logica...

io quoto il vecchio messaggio dell'Albano.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)