06-06-2011, 13:16
In Bmw Classic hanno "messo via" una 320is 2 porte, segno che anche loro un po' ci credono.
simone72
|
320is 3p
|
|
06-06-2011, 13:16
In Bmw Classic hanno "messo via" una 320is 2 porte, segno che anche loro un po' ci credono.
simone72
06-06-2011, 13:32
Indubbiamente Simone..
![]() In fin dei conti e' l'E30 piu' interessante dopo l'M3
[SIGPIC][/SIGPIC]
06-06-2011, 14:26
io concordo con Albano e ribadisco che il 90% di quelle che si vedono in vendita son li da un anno o due. idem per le m3e30.
06-06-2011, 15:50
beh, è un po' come la z3 coupè ... una macchina abbastanza "rara" che sicuramente con il tempo prenderà un po' di valore ...
Il tutto sta a vedere i costi di gestione che può avere e la rivalutazione ... Comunque leggendo un po' in giro direi che il valore giusto è attorno agli 8 per un buon esemplare
06-06-2011, 16:28
la z3 coupe e' un auto rara, e d una coupe3.0 come la mia ex ancor oggi si scambia a 12 13k euri, una m la trovi sotto i 15 solo se sfondata, se sana ma kilometrata o da rivedere stai sui 16 18, le belle stai sereno che vanno via a 20k come niente..vedasi la blu un mese fa a milano con 60k km, o quella a 22 a pescantina, che non e' piu' pubblicata, e penso sia stata venduta. la z3m e' un auto acui tantissimi fanno il filo, e' senza ombra di dubbio la m di serie che sta mantenendo livelli di valore maggiori...immagino solo a che prezzo avrebbe oggi una limited edition della stessa, se bmw l avesse fatta.
quindi a differenza di chi diceva due anni fa "aspetta che tanto cala" io le vedo ancora li e mi sa che li rimarranno, e al momento dell asi chi le vorra' (io, sigh ) dovra' sganciare tanti ma tanti soldi. imho.
06-06-2011, 19:40
simone72 Ha scritto:In Bmw Classic hanno "messo via" una 320is 2 porte, segno che anche loro un po' ci credono.Quoto. Simone io sono con te. Qua sono tutti Mdipendenti, se non hanno una scitta M sul baule non ci credono.![]() A parte gli scherzi, is e una gran auto e penso che tutti ne vorrebbero una in garage.Comunque anche a mio parere in futuro si rivaluterà molto, visti anche i pochi esemplari costruiti.
06-06-2011, 20:46
Tani, sono uno che va controcorrente, e sono convinto che quelli che dicono che il 320is sia piu' divertente dell m3 non abbiano tanto torto.
per me e' molto piu' m una 320is di una 1m, per intenderci. ma come trovo spropositate le richieste (perche' ripeto tranne casi rari non vendono a quel che chiedono) delle m3, ancora piu' folli imho son quelle dei 320is. Punto.
07-06-2011, 23:46
ahahahahahah la solita vecchia discussione sul valore delle IS e delle M3 e30....
![]() ![]() ![]() signori io capisco che dia scandalo vedere che una macchina che fino a 7 anni fà veniva via a 3500 ora sia sui 10.000, ma non è l'unica e non sarà nemmeno l'ultima! pensate a cosa si pagavano i CSL nel 99, di sicuro non i 70.000 di oggi o alle a112 abarth che nel 98 prendevi con 2 milioni se belle e ora a meno di 6 trovi solo dei marcioni...è il normale andamento delle cose...l'unica amarezza è il non averla presa prima (ma con diversi bolli pesanti sul groppone) quando le regalavano ![]() Jacky Ha scritto:Qualcosa a prezzo decente si trova ancora la 4p argento è da un po che è in vendita e mi dissero essere non esattamente in forma all'epoca della sua prima uscita sul mercato (2 anni fà) era venduta insieme ad una audi 200 turbo a 5000 per il blocco ![]() quella senza foto se è nera e con targa MI è quella che c'era a torino a gennaio, venduta alla cifra che chiede ora e sarebbe il caso starci lontano :X *Albano* Ha scritto:Per quanto riguarda i prezzi delle Is,parer mio,stiamo rasentando il ridicolo.. le uniche e30 che avranno sempre un buon valore sono le M3, le 320is e le 325 come fanalino di coda (anche se imho sono la scelta migliore), un po come per la 02 ci sono le turbo, le tii e le ti... logico quindi che le quotazioni rispecchieranno quelle delle 02 con in piu un palmares sportivo non indifferente per le M che vanno a bilanciare il maggior numero di esemplari rispetto alle 02 turbo. e anche qui provate a cercare una 2002 tij...non c'è ne sono piu tante come 6-7 anni fà e molte sono finite in gare per autostoriche! imho la stessa fine che faranno le IS (e che in parte gia hanno fatto ) nel giro dei prox 5 anni...Batmobile Ha scritto:Condivido la rivalutazione delle 4 porte, ma in 5/10 anni. imho le 4 porte varranno sempre meno delle 2p per lo scarso appeal sportivo-tamarro che è il bello della IS, in piu pagano lo scotto tutto italiano che vede le quotazioni delle berline in caduta libera > >![]() certo quando le 2p saranno sui 15 chi vorra spendere poco e godere di un s14 sarà ben disposto a pagare 8-9 una 4p! ma imho quella non è una rivalutazione...:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
08-06-2011, 04:47
sono piuttosto daccordo con il mich nazionale
12-06-2011, 13:34
*Albano* Ha scritto:Su questo non ci piove!! io quoto il vecchio messaggio dell'Albano.