[E30] 320is - motore S14 - Minimo ballerino
Lavoro fantastico Simone!!Confusedmile_clap:
Penso che comunque anche un meccanico professionista avrebbe impiegato più o meno lo stesso tempo,magari un'oretta in meno perchè ha più manualità e l'attrezzatura specifica ecco,ma pensa a quante ore di manodopera da pagare ti sei risparmiato!!e poi imparare è bello!!:razz
Strana la differenza interna delle guarnizioni...che siano arrivate giù quelle da M3 che magari ha i condotti sulla testata lavorati più in profondità e magari son più larghi?boh!!:neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Tani, Mich, Killer...... ora tocca a voi! Big Grin

tutto in programma Wink
anche se problemi di minimo non ne ho e i manicotti mi paiono belli e integri...solo una pulizia e una taratura di fino per recuperare un po di consumo (come prestazioni siamo gia a posto cosi!) e sapere che tutto è come deve essere (effetto placebo assicuratoSmile Mrgreen)

in settimana verifico una leggera perdita di olio, credo del servosterzo, che è esattamente sotto l'airbox cosi che sia pronta per sabato prox Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:[Immagine: 5823945773_c6563bd71d_z.jpg]

in questa immagine si vede il tubo metallico dell'acqua che è fissato al monoblocco, è identico a quello del motore della 2002 tii che ho di scorta a casa e che dichiara chiaramente la provenienza del monoblocco del s14 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ottimo lavoro Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Lavoro fantastico Simone!!Confusedmile_clap:
Penso che comunque anche un meccanico professionista avrebbe impiegato più o meno lo stesso tempo,magari un'oretta in meno perchè ha più manualità e l'attrezzatura specifica ecco,ma pensa a quante ore di manodopera da pagare ti sei risparmiato!!e poi imparare è bello!!:razz
Strana la differenza interna delle guarnizioni...che siano arrivate giù quelle da M3 che magari ha i condotti sulla testata lavorati più in profondità e magari son più larghi?boh!!:neutral_think::neutral_think:

Sono quelli della M3 2.5 evo ed è l'unico ricambio che attualmente viene fornito per S14.
Lo avevo avvisato ancora prima che ordinasse e sapeva che ci sarebbe stata questa differenza Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si, si, era cosa nota Wink
simone72
  Cita messaggio
così c'è la traccia su come lavorare i condotti per avere + cvSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Grande Simone mi strabili sempre più, sanissima invidia per queste capacità Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie troppo buoni! Ma non credo di avere fatto chissa' cosa........ il difficile e' altro! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:così c'è la traccia su come lavorare i condotti per avere + cvSmile Mrgreen

Yess!!operazione da fare se un giorno,il più tardi possibile,ci sarà da rinfrescare la testa!una bella lavorazione dei condotti e poi gaaassss!!!Big Grin
Comunque ho avuto modo di osservare i funghi delle valvole di aspirazione attraverso i condotti ed erano belli puliti!:razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)