[E30] 320is - motore S14 - Minimo ballerino
Batmobile Ha scritto:se hai un is tuo e a posto, a fare tutto spendi 7k e poi lo hai km 0, quanto ci va tra un is e una sportevo?
15/20k...
fai i contiBig GrinBig Grin

si si, ma una sportevo è sempre una sportevo! una is pistolata sarà sempre solo una is pistolata WinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:si si, ma una sportevo è sempre una sportevo! una is pistolata sarà sempre solo una is pistolata WinkSmile Mrgreen

indubbio, ma se vuoi i cv della sportevo.. è la soluzione più economica... (e non hai l'idea di quante is sono 2,3 o 2,5...)Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:indubbio, ma se vuoi i cv della sportevo.. è la soluzione più economica... (e non hai l'idea di quante is sono 2,3 o 2,5...)Wink

Io una is pistolata non la prenderei, mi sentirei un pistola Smile Mrgreen
Sono sempre per l'originale tanto mica ci vado a correre, anzi proprio non escono dal garage Sad
Mi sto guardando attorno per un deltone ma sono tutte elaborate e non ne vorrei mai una che non sia stock.
Per i CV e le sfuriate uso altro meno datato Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io una is pistolata non la prenderei, mi sentirei un pistola Smile Mrgreen
Sono sempre per l'originale tanto mica ci vado a correre, anzi proprio non escono dal garage Sad
Mi sto guardando attorno per un deltone ma sono tutte elaborate e non ne vorrei mai una che non sia stock.
Per i CV e le sfuriate uso altro meno datato Wink

Sono concorde con te in tutto.
Ma di fatto se uno vuole non si vede nulla e hai affidabilità d'origine, non è dare 2 giri al vitone sulla turbinaSmile Mrgreen
Di certo se ne trovassi una portata 2,5 con i crismi giusti (correggere l'anemia di coppia in basso, non esaspera cv inutili in alto) non so se mi darebbe fastidio o se n sarei profondamente coinvolto.Smile
Se trovassi poi una racing dynamics originale, beh, la pagherei al pari di una M3.:razz
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Sono concorde con te in tutto.
Ma di fatto se uno vuole non si vede nulla e hai affidabilità d'origine, non è dare 2 giri al vitone sulla turbinaSmile Mrgreen
Di certo se ne trovassi una portata 2,5 con i crismi giusti (correggere l'anemia di coppia in basso, non esaspera cv inutili in alto) non so se mi darebbe fastidio o se n sarei profondamente coinvolto.Smile
Se trovassi poi una racing dynamics originale, beh, la pagherei al pari di una M3.:razz

E sarebbe ancora un affare mi sa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E sarebbe ancora un affare mi sa Wink

Credo anche io, e non solo per rarità, per la guidabilità che diedero al motore.:razz
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Credo anche io, e non solo per rarità, per la guidabilità che diedero al motore.:razz

Scusate l'OT, ma visto che non ne so molto e l'argomento sembra essere interessante, perchè non ci parlate un po' delle creature della Racing Dynamics (a partire dalla is) e di altri preparatori storici BMW? Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Scusate l'OT, ma visto che non ne so molto e l'argomento sembra essere interessante, perchè non ci parlate un po' delle creature della Racing Dynamics (a partire dalla is) e di altri preparatori storici BMW? Smile

è un discorso molto lungo, ci vuole un topic di molte pagine.
ma col tempo..
molto è già scritto in giro sul forum del byci http://www.byci.it/forum
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)