Batmobile Ha scritto:indubbio, ma se vuoi i cv della sportevo.. è la soluzione più economica... (e non hai l'idea di quante is sono 2,3 o 2,5...)
Io una is pistolata non la prenderei, mi sentirei un pistola 
Sono sempre per l'originale tanto mica ci vado a correre, anzi proprio non escono dal garage 
Mi sto guardando attorno per un deltone ma sono tutte elaborate e non ne vorrei mai una che non sia stock.
Per i CV e le sfuriate uso altro meno datato
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Io una is pistolata non la prenderei, mi sentirei un pistola 
Sono sempre per l'originale tanto mica ci vado a correre, anzi proprio non escono dal garage 
Mi sto guardando attorno per un deltone ma sono tutte elaborate e non ne vorrei mai una che non sia stock.
Per i CV e le sfuriate uso altro meno datato 
Sono concorde con te in tutto.
Ma di fatto se uno vuole non si vede nulla e hai affidabilità d'origine, non è dare 2 giri al vitone sulla turbina 
Di certo se ne trovassi una portata 2,5 con i crismi giusti (correggere l'anemia di coppia in basso, non esaspera cv inutili in alto) non so se mi darebbe fastidio o se n sarei profondamente coinvolto. 
Se trovassi poi una racing dynamics originale, beh, la pagherei al pari di una M3.:razz
T. Loris Ha scritto:E sarebbe ancora un affare mi sa 
Credo anche io, e non solo per rarità, per la guidabilità che diedero al motore.:razz
Batmobile Ha scritto:Credo anche io, e non solo per rarità, per la guidabilità che diedero al motore.:razz
Scusate l'OT, ma visto che non ne so molto e l'argomento sembra essere interessante, perchè non ci parlate un po' delle creature della Racing Dynamics (a partire dalla is) e di altri preparatori storici BMW?
the driving dutch Ha scritto:Scusate l'OT, ma visto che non ne so molto e l'argomento sembra essere interessante, perchè non ci parlate un po' delle creature della Racing Dynamics (a partire dalla is) e di altri preparatori storici BMW? 
è un discorso molto lungo, ci vuole un topic di molte pagine.
ma col tempo..
molto è già scritto in giro sul forum del byci http://www.byci.it/forum
|