drifting-doctor Ha scritto:Io mi chiedo sulla base di quali criteri si approva il design di questa 1er e' oggettivamente brutta????
Anche la e90 era un taglio con il passato,una rivoluzione e se fosse nata gia' con i fari post resty sarebbe stata perfetta ma non e' nemmeno avvicinabile a questa roba qui
la e9x obiettivamente non ha una linea riuscita, comunque. sara' che forse tanti di noi l han vista cmq bella per un fatto di affezione al marchio, in pratica se l e' fatta piacere, ma obiettivamente non e' particolarmente riuscita. guarda le tre progenitrici, anni avanti per bellezza.
Paragonala ad una 159 (parlo solo di estetica) e scompare. l anteriore e' proprio goffo imho, una buona fiancata, posteriore su berlina malvagio, resty un filo meglio.
Per la coupe hanno migliorato molto il tutto, creando una bella auto, anche se imho distante da quelle linee che facevano innamorare al primo sguardo.
La e9x imho e' la serie3 meno riuscita, in generale, per affidabilita', linea, interni, carattere, ecc.
Ha avuto la grande fortuna che Audi sbuttasse fuori un a4 altrettanto brutta, con un musone soprattutto orribile.
Altrimenti imho le vendite sarebbero state dimezzate.
al volante devo ammettere che pero' e' sempre risultata piacevole, cercando di portare avanti un discorso piacere di guida che seppur sempre piu' filtrato svetta ancora rispetto ad audi (mentre, rispetto mercedes, mi dicono che se l auto di stoccarda e' equipaggiata con pacchetto amg non siamo tanto distanti, ma parlo "per sentito dire").