Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
1- BMW Z4
38.64%
17
2- BMW 5GT
2.27%
1
3- BMW 5er F10
31.82%
14
4- BMW 7er F01
11.36%
5
5- BMW X1
0%
0
6- BMW X3
0%
0
7- BMW 6er
13.64%
6
8- BMW 1er
2.27%
1
44 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Nuovo corso stilistico BMW...quale preferite?
La Z4 e89 la trovo una delle più belle BMW di sempre, la f10/11 la gradisco per la linea classica e la 6er f12/13 per la bellezza IMHO in senso oggettivo. Ma come penso, non graffiano come le vecchie versioni, se le si accostano fanno troppo a *****tti!
  Cita messaggio
Io mi chiedo sulla base di quali criteri si approva il design di questa 1er e' oggettivamente brutta????
Anche la e90 era un taglio con il passato,una rivoluzione e se fosse nata gia' con i fari post resty sarebbe stata perfetta ma non e' nemmeno avvicinabile a questa roba qui
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io mi chiedo sulla base di quali criteri si approva il design di questa 1er e' oggettivamente brutta????
Anche la e90 era un taglio con il passato,una rivoluzione e se fosse nata gia' con i fari post resty sarebbe stata perfetta ma non e' nemmeno avvicinabile a questa roba qui

Pure io me lo domando, ma chi approva le auto in BMW?

Sanno con cosa vanno a competere? A3 nuova, Classe A nuova, Golf, un domani con la FT-86 (serie 2) e se Dio lo vuole una Jaguar di segmento C...

Qui siamo al livello stilistico delle più blasonate coreaneBig Grin

Gli interni sono bellissimi comunque, anche se IMHO poco sportivi.

La e90 resty blu Le Mans Msport è qualcosa di colossale, ce n'è una in zona e ogni volta che la vedo rimango abbagliato.
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io mi chiedo sulla base di quali criteri si approva il design di questa 1er e' oggettivamente brutta????

la e9x obiettivamente non ha una linea riuscita, comunque. sara' che forse tanti di noi l han vista cmq bella per un fatto di affezione al marchio, in pratica se l e' fatta piacere, ma obiettivamente non e' particolarmente riuscita. guarda le tre progenitrici, anni avanti per bellezza.
Paragonala ad una 159 (parlo solo di estetica) e scompare. l anteriore e' proprio goffo imho, una buona fiancata, posteriore su berlina malvagio, resty un filo meglio.
Per la coupe hanno migliorato molto il tutto, creando una bella auto, anche se imho distante da quelle linee che facevano innamorare al primo sguardo.
La e9x imho e' la serie3 meno riuscita, in generale, per affidabilita', linea, interni, carattere, ecc.
Ha avuto la grande fortuna che Audi sbuttasse fuori un a4 altrettanto brutta, con un musone soprattutto orribile.
Altrimenti imho le vendite sarebbero state dimezzate.
al volante devo ammettere che pero' e' sempre risultata piacevole, cercando di portare avanti un discorso piacere di guida che seppur sempre piu' filtrato svetta ancora rispetto ad audi (mentre, rispetto mercedes, mi dicono che se l auto di stoccarda e' equipaggiata con pacchetto amg non siamo tanto distanti, ma parlo "per sentito dire").
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la e9x obiettivamente non ha una linea riuscita, comunque. sara' che forse tanti di noi l han vista cmq bella per un fatto di affezione al marchio, in pratica se l e' fatta piacere, ma obiettivamente non e' particolarmente riuscita. guarda le tre progenitrici, anni avanti per bellezza.
Paragonala ad una 159 (parlo solo di estetica) e scompare. l anteriore e' proprio goffo imho, una buona fiancata, posteriore su berlina malvagio, resty un filo meglio.
Per la coupe hanno migliorato molto il tutto, creando una bella auto, anche se imho distante da quelle linee che facevano innamorare al primo sguardo.
La e9x imho e' la serie3 meno riuscita, in generale, per affidabilita', linea, interni, carattere, ecc.
Ha avuto la grande fortuna che Audi sbuttasse fuori un a4 altrettanto brutta, con un musone soprattutto orribile.
Altrimenti imho le vendite sarebbero state dimezzate.
al volante devo ammettere che pero' e' sempre risultata piacevole, cercando di portare avanti un discorso piacere di guida che seppur sempre piu' filtrato svetta ancora rispetto ad audi (mentre, rispetto mercedes, mi dicono che se l auto di stoccarda e' equipaggiata con pacchetto amg non siamo tanto distanti, ma parlo "per sentito dire").

Straquoto. Anche a me la E90 non è mai piaciuta granchè, ma più che altro nei dettagli (fari posteriori, calandra, fari), perchè nelle proporzioni IMHO rappresenta un bellissimo esempio di berlina media moderna. Lo stesso vale per la Touring.

Le coupè e cabrio invece mi sembrano meno BMW e troppo staccate dalla berlina. Tempo fa ho letto che avrebbe dovuto chiamarsi serie 4 come la prossima (:neutral_dohSmile e IMHO si vede, e comunque le mancano un po' di caratteri tipici di BMW. Un po' lo stesso discorso che ho fatto per la E60, bella ma non tipicamente BMW.
  Cita messaggio
in ordine: Z4-Serie 7-Serie 5. tutto il resto è noia Big Grin
  Cita messaggio
Bellissima la Z4! senza dubbi!!
  Cita messaggio
f10 assolutamente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
votato !
z4 ovviamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)