colorglo (o affini): come funziona? quanto costa?
Ragazzi, io vorrei far rinfrescare gli interni della Z3; pur avendo pochissimi km (circa 30k), ha il fianchetto lato guida un pò rovinato (ho il garage stretto e ho fatto parecchi sali/scendi con i jeans). Pu stando sempre molto attento sono un pò da sistemare e volevo rivolgermi a Colorglo.

Me lo consigliate?

Mi si sta anche già rovinando il volante della 1er; inizio a pensare di avere il sudore che emette sostanze acide Smile Mrgreen
Magari faccio sistemare pure quello già che ci sono.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho provato Colorglo direttamente sulla mia pelle (quella della Zeta) e sono rimasto soddisfatto, quindi non posso fare altro che consigliartelo Wink

Inoltre come Club siamo convenzionati ed i nostri soci godono di uno sconto sui lavori.
simone72
  Cita messaggio
Grazie Simone, li contatterò per un preventivo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io avevo il fianchetto strappato alla 1er e volevano 90 euro, mezza giornata di lavoro. poi non l'ho più fatto perchè l'ho venduta così però mi garantivano che si vedeva soltanto una piccola "cicatrice"
  Cita messaggio
Ancora non mi hanno risposto per il preventivo :neutral_think:

Boh magari devono ancora riaprire dalle ferie o l'hanno appena fatto; aspetto ancora una settimana, al max proverò a ricontattarli.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai contattato la sede centrale o il referente di zona?

Se la sede centrale, rimanda la mail, io li avevo contattati ad inizio Agosto e mi hanno detto di non avere mai ricevuto nulla, gliel'ho dovuta rimandare ieri. Wink
simone72
  Cita messaggio
La pelle (finta) del mio sedile ha fatto delle crepe....dovrei pensare di portarcela anch'io.....
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:La pelle (finta) del mio sedile ha fatto delle crepe....dovrei pensare di portarcela anch'io.....

come la mia vecchia 120d. leggi il post sopra. ti chiedono meno di 100 euro.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:come la mia vecchia 120d. leggi il post sopra. ti chiedono meno di 100 euro.

Ma le crepe si sono formate dall'usura o perché e pelle finta?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Hai contattato la sede centrale o il referente di zona?

Se la sede centrale, rimanda la mail, io li avevo contattati ad inizio Agosto e mi hanno detto di non avere mai ricevuto nulla, gliel'ho dovuta rimandare ieri. Wink

Li ho contattati tramite il loro sito.
C'è un form da compilare (e si allega una foto) per richiedere un preventivo.

Allora penso di doverla rimandare anch'io.

Grazie.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)