colorglo (o affini): come funziona? quanto costa?
Spider, vai a farti un giro alla perfetta di padova, oppure da colorglo a verona, con entrambi non sbagli. imho una ulitura a fondo del mezzo piu' riprendere il fianchetto ti chiederanno tra i 100 ed i 150 euro.

per la verniciatura del volante, come confermato da Cruel e' un palliativo. quindi a sto punto valuterei una ripellatura.
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ma le crepe si sono formate dall'usura o perché e pelle finta?

diciamo che l'usura è dovuta al fatto che la pelle è finta. si era proprio tagliata sul fianchetto in un paio di linee orizzontali
  Cita messaggio
Grazie Killer, seguirò il tuo consiglio Wink

Appena posso li contatto e magari faccio un salto di sabato se sono aperti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alessandro dai un'occhiata alle convenzione del club, siamo convenzionati con colorglo e se non ricordo male anche con la Perfetta Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:diciamo che l'usura è dovuta al fatto che la pelle è finta. si era proprio tagliata sul fianchetto in un paio di linee orizzontali

Proprio come la mia....:S
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Proprio come la mia....:S

tranquillo, il tizio mi disse che poi si noterà soltanto una leggera cicatrice, visibile da vicino.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:tranquillo, il tizio mi disse che poi si noterà soltanto una leggera cicatrice, visibile da vicino.

Ma quindi la aggiustano?

Pensavo sostituissero il pezzo...
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ma quindi la aggiustano?

Pensavo sostituissero il pezzo...

no, la sistemano. 90-100 euro massimo
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Spider, vai a farti un giro alla perfetta di padova, oppure da colorglo a verona, con entrambi non sbagli. imho una ulitura a fondo del mezzo piu' riprendere il fianchetto ti chiederanno tra i 100 ed i 150 euro.

Mi hanno mandato entrambi un preventivo.
Costi simili (un pò meno La perfetta per i sedili, un pò meno Colorglo per il volante, che però non so se fare).

Come qualità del lavoro sono a pari livello?

Adesso cerco di capire come funziona per fare il lavoro, perchè se devo portare la macchina a Vr o Pd e lasciarla lì 3-4 giorni devo vedere come organizzarmi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Oddio, per il volante conviene la perfetta ... credo che colorglo non sostituisca, ma ripari, mentre la perfetta ripella anche ..
Adesso devo sentire perchè mi hanno parlato di un piccolo tappeziere per auto che qui a vr fa ottimi lavori a prezzi interessanti
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)