colorglo (o affini): come funziona? quanto costa?
Spider Ha scritto:Mi hanno mandato entrambi un preventivo.
Costi simili (un pò meno La perfetta per i sedili, un pò meno Colorglo per il volante, che però non so se fare).

Come qualità del lavoro sono a pari livello?

Adesso cerco di capire come funziona per fare il lavoro, perchè se devo portare la macchina a Vr o Pd e lasciarla lì 3-4 giorni devo vedere come organizzarmi.

visto da relativamente poco il lavoro fatto su due bmw, entrambi lavori eccelsi.
Dovessi andare, sceglierei la perfetta, e non toccherei il volante. alla peggio ho visto che la corona dovrebbe costare sui 300 euro, me ne compro una di riserva e quando quella montata e' andata la faccio ripellare e continuo a tenere la sana in garage, per quando la farei asi Big Grin.

Anch io dovro' rivedere i sedili anteriori, e penso mi rivolgero' alla perfetta, per un discorso comodita' (45minuti in meno di auto da fare) e perche' mi han sempre dato grande fiducia, apprezzando tutti i lavori da loro fatti e dove mi sono sedutoSmile.
Chiedi anche ad Albano, che li conosce bene Wink.
Cmq sia, imho con entrambi caschi in piedi...e penso che se gli chiedi i sedili te li strafanno in giornata Wink.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Oddio, per il volante conviene la perfetta ... credo che colorglo non sostituisca, ma ripari, mentre la perfetta ripella anche ..
Adesso devo sentire perchè mi hanno parlato di un piccolo tappeziere per auto che qui a vr fa ottimi lavori a prezzi interessanti

Entrambi hanno detto che dovrebbe bastare una pulitura sgrassante per il volante.

Altrimenti entrambi possono ripellare se non bastasse la sgrassatura, ma non essendo particolarmente rovinato (solo un pò lucido) non credo di ripellarlo, almeno per il momento.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
in caso dovessi ripellarlo smontalo e dallo a Mich, di torino, lui conosce un anziano pellaio che fa lavori maestosi a prezzi onestissimi.
  Cita messaggio
Bhe, per la pulitura te lo posso fare anche io, mica c'è bisogno di regalare i soldi Big Grin Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:visto da relativamente poco il lavoro fatto su due bmw, entrambi lavori eccelsi.
Dovessi andare, sceglierei la perfetta, e non toccherei il volante. alla peggio ho visto che la corona dovrebbe costare sui 300 euro, me ne compro una di riserva e quando quella montata e' andata la faccio ripellare e continuo a tenere la sana in garage, per quando la farei asi Big Grin.

Anch io dovro' rivedere i sedili anteriori, e penso mi rivolgero' alla perfetta, per un discorso comodita' (45minuti in meno di auto da fare) e perche' mi han sempre dato grande fiducia, apprezzando tutti i lavori da loro fatti e dove mi sono sedutoSmile.
Chiedi anche ad Albano, che li conosce bene Wink.
Cmq sia, imho con entrambi caschi in piedi...e penso che se gli chiedi i sedili te li strafanno in giornata Wink.

Grazie Killer, a questo punto credo che andrò alla Perfetta.

Come tempi mi hanno scritto "per i sedili consideri 2 giorni lavorativi su appuntamento, per il volante da lunedì a giovedì/venerdì"; farò solo i sedili (per il volante farò come dici tu, anche perchè anch'io avrei intenzione di farla diventare asi Wink ) però sembra che 2 giorni siano necessari.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Bhe, per la pulitura te lo posso fare anche io, mica c'è bisogno di regalare i soldi Big Grin Big Grin

:O

Non sapevo fossi pratico, io sono imbranato in queste cose; ne terrò conto allora Smile Mrgreen Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ti speigeo, fino a che non si tratta di ripellare faccio tutto, pulitura profonda, ricondizionamento e per gli esterni lucidatura e correzione difetti.
Tra poco dovrei iniziare a far pratica anche con la pelle liquida
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ti speigeo, fino a che non si tratta di ripellare faccio tutto, pulitura profonda, ricondizionamento e per gli esterni lucidatura e correzione difetti.
Tra poco dovrei iniziare a far pratica anche con la pelle liquida

:O:O:O

I miei complimenti Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho comprato la pelle liquida per riparare il sedile lato conducente in un piccolo punto.

Risultati eccelsi : con 30 euro ripari un sedile !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e x i colori della pelle liquida?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)