Batmobile Ha scritto:Allora, la tua chiave funziona al pari dell'antifurto: esplico, se aprie chioudi col patacchino del telecomando apre e chiude con antifurto mentre se usi la chiave fa solo apri e chiudiporte con telecomando am senza antifurto?
se così andiamo meglio che nel caso in cui telecomandi solo il patacchino del antiffurto postmontaggio.
Per la'ntifurto postmontato, in alcuni casi si riesce a programmare un nuovo telecomando, alle volte no, ma serve un macchinario apposito o in BMW o un serpistar o gemel (dai relativi installatori)
Di mio, dato il montaggio mal fatto (nell'ipotesi del funzionamento di telecomando originale) eliminerei di corsa il patacchino. Tanto non protegge, al max ti mette a piedi una notte di pioggia.
Per le e36 con telecomando di fabbrica (strana opzione, molto rara non abbinata al dwa) c'era il kit antifurto postmontaggio specifico, senza telecomandi applicati, quindi errare il kit non è il max.
Se invece le chiavi non telecomandano nessuna delle 2, magari hai un kit chiavi non suo.
Mandami ilo nr di telaio in pm, che vedo...
uppo, perchè m'è venuto un dubbio subdolo quanto stupido.
il secondo telecomando su cui avevo il dubbio ora funziona, perchè nel frattempo ho scoperto che era scarica la pila, e andava ri-inizializzato
sulle chiavi, invece ho scoperto che se premo il pulsante con il "sole", la lucina dentro si accende. Quindi la chiave viene "vista" dalla centralina della centralizzata. E se fosse uno dei fusibili semplicemente andati a putein della centralizzata? Oltre ai 3 nel cassetto portaoggetti (he tralaltro, non so manco come si capisce se son fulminati...ma me lo spiegherete voi

) ce ne son altri che van verificati, tipo nella centralina stessa che da quanto ho capito sta dietro al portaoggetti, o nel vano motore?
E la figata? la chiave non mi pare la macchina..ma apre la serranda del garage